- Ringraziamenti ricevuti 0
Ripescaggi medicina 2011/2012
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Roma La Sapienza (posti 861[size=8pt] Med 801 + Odonto 60[/size]): primo scorrimento med+odonto: 172 (1033° posto); secondo scorrimento: 28 (1061° posto); terzo scorrimento: 10 (1071° posto); quarto scorrimento: 3 (1074° posto)
Chiunque avesse informazioni (e link) sugli scorrimenti può collaborare mandando un PM a me o a Cyanide. (:
Nota: a causa della doppia graduatoria di quest'anno, la posizione dell'ultimo ripescato è indicativa e può non essere precisa.
Ma alla Sapienza ci furono tutti questi scorrimenti per un incremento dei posti o il fatto che almeno cento persone rinuncino già al primo subentro è fisiologico?
a) a Palermo il test pare sia iniziato con 15 minuti di ritardo, senza che poi questo tempo fosse recuperato;
b) alcuni candidati non riconoscono la propria prova: vale a dire che ritengono che il proprio foglio contenga delle risposte diverse da quelle effettivamente date;
c) alcuni candidati sono stati trovati in possesso di cellulari;
d) in alcune sedi i plichi delle prove sono erano già aperti
www.infonumerochiuso.it/
- Mollychella
- Giovane Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Quest’anno sono state riscontrate molte irregolarità durante i test di ammissione:
a) a Palermo il test pare sia iniziato con 15 minuti di ritardo, senza che poi questo tempo fosse recuperato;
b) alcuni candidati non riconoscono la propria prova: vale a dire che ritengono che il proprio foglio contenga delle risposte diverse da quelle effettivamente date;
c) alcuni candidati sono stati trovati in possesso di cellulari;
d) in alcune sedi i plichi delle prove sono erano già aperti
www.infonumerochiuso.it/
in questi casi si fa un mega ricorso! oppure io mi sarei fatta afferrare per pazza se fosse successa una cosa del genere! ma per pazza veramente

Perchè io avevo sentito che avevano ripescato fino a febbraio! :bb: :bb: :bb: :bb: