Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #263367 da Satin00
Scusatemi qualcuno mi sa dire fino a che posizione hanno ripescato al Campus l'anno scorso??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #269669 da GioColl


Roma La Sapienza (posti 861[size=8pt] Med 801 + Odonto 60[/size]): primo scorrimento med+odonto: 172 (1033° posto); secondo scorrimento: 28 (1061° posto); terzo scorrimento: 10 (1071° posto); quarto scorrimento: 3 (1074° posto)

Chiunque avesse informazioni (e link) sugli scorrimenti può collaborare mandando un PM a me o a Cyanide. (:

Nota: a causa della doppia graduatoria di quest'anno, la posizione dell'ultimo ripescato è indicativa e può non essere precisa.


Ma alla Sapienza ci furono tutti questi scorrimenti per un incremento dei posti o il fatto che almeno cento persone rinuncino già al primo subentro è fisiologico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #269708 da AliceS
Quest’anno sono state riscontrate molte irregolarità durante i test di ammissione:
a) a Palermo il test pare sia iniziato con 15 minuti di ritardo, senza che poi questo tempo fosse recuperato;
b) alcuni candidati non riconoscono la propria prova: vale a dire che ritengono che il proprio foglio contenga delle risposte diverse da quelle effettivamente date;
c) alcuni candidati sono stati trovati in possesso di cellulari;
d) in alcune sedi i plichi delle prove sono erano già aperti 
www.infonumerochiuso.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #269896 da Mollychella

Quest’anno sono state riscontrate molte irregolarità durante i test di ammissione:
a) a Palermo il test pare sia iniziato con 15 minuti di ritardo, senza che poi questo tempo fosse recuperato;
b) alcuni candidati non riconoscono la propria prova: vale a dire che ritengono che il proprio foglio contenga delle risposte diverse da quelle effettivamente date;
c) alcuni candidati sono stati trovati in possesso di cellulari;
d) in alcune sedi i plichi delle prove sono erano già aperti 
www.infonumerochiuso.it/


in questi casi si fa un mega ricorso! oppure io mi sarei fatta afferrare per pazza se fosse successa una cosa del genere! ma per pazza veramente ;) scusami chi ti h detto queste cose?  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #271467 da MG_
Risposta da MG_ al topic Re:Ripescaggi medicina 2011/2012
Ragazzi scusate, ma quindi alla Sapienza l'anno scorso si sono fermati al quarto scorrimento?
Perchè io avevo sentito che avevano ripescato fino a febbraio!  :bb: :bb: :bb: :bb:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #273419 da FedeMa
Ragazzi, io sapevo che l'anno scorso alla sapienza l'ampliamento l'hanno fatto a novembre, non so se come dato vi puo' essere utile.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy