Consiglia questo sito su Facebook:

Alla sun, napoli 2, tutto tace, non è possibile.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232756 da Pucca
Ragazzi com'è possibile che l'unica università dove lo scorrimento uscirà tra 16 giorni è la sun? inoltre in segreteria neanche danno un dato ufficioso sulle immatricolazioni effettuate ( e questo dato loro ce l'hanno perché si son chiuse ieri).
Chiunque avesse notizie del numero anche ufficioso di ammessi non immatricolati è pregato di comunicarlo a tutti quelli che vivono in questo limbo da mesi oramai.
p.s. per i moderatori : ho aperto un topic nuovo perché ho più volte chiesto info su quello dei ripescaggi, ma si parla solo dell'aquila o della sapienza, inoltre la nostra situazione è davvero precaria dato che presumibilmente per qualche  informazione dovremo aspettare almeno 16 gg, è assurdo! :suicide: :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232835 da bravoragazzo89
giusta osservazione... sono anke io in attesa dello scorrimento della SUN io sono l undicesimo in lista rispetto all ultimo entrato (medicina).
Cmq è una situazione assurda!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232864 da Mikelsa
stessa cosa anche per l'università di Salerno, non si sa ancora nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232874 da Pucca
alla sun non si son immatricolati in 16, spero significhi che il primo scorrimento sarà di 16 posti, dal 433 al 449 della graduatoria generale di merito..rispondete che sto morendo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232923 da DorianGray
Si parla solo dell'aquila anche per colpa mia...cmq si  ank su altri forum ho letto k i non immatricolati dovrebbero essere 16...quindi al primo scorrimeto i ripescati dovrebbero essere 16 ai quali potrebbero aggiungersi altri posti disponibili grazie a coloro k hanno passato il test ma k convalidando gli esami passano al secondo...

So resistere a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.114 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy