Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269073 da hygieia

Raga ma medicina alla cattolica ha come sede solo roma? non c'è una sede in lombardia?

...Campobasso! ;)

  no la facoltà di medicina è a campobasso ma il corso di laurea in medicina no

ah non lo sapevo...chiedo venia allora!! :sarcastic:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269168 da KeyJuls3
ragazzi so che non c'entra nulla con il vostro post ma volevo chiedervi una cosa se potete gentilmente aiutarmi!!!!! vi prego!!!! so che è presto ma sto valutando sin da ora se mi conviene o meno rimettermi sotto coi quiz per aprile...sapreste dirmi con che punteggio allo scritto si entrava???  :) :) io l'anno scorso avevo circa 10 punti di media mi pare...sapreste aiutarmi? vi ringrazio infinitamente
ps... un GRANDISSIMISSIMO in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269180 da Antoroma

ragazzi so che non c'entra nulla con il vostro post ma volevo chiedervi una cosa se potete gentilmente aiutarmi!!!!! vi prego!!!! so che è presto ma sto valutando sin da ora se mi conviene o meno rimettermi sotto coi quiz per aprile...sapreste dirmi con che punteggio allo scritto si entrava???  :) :) io l'anno scorso avevo circa 10 punti di media mi pare...sapreste aiutarmi? vi ringrazio infinitamente
ps... un GRANDISSIMISSIMO in bocca al lupo!

.  Allo scritto con 45,75 piu 11 di media io ero 545..quindi per stare sicura secondo me devii fare 50

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269182 da KeyJuls3
Grazie mille antonio...quindi per dirla in termini pratici sarebbero sulle 100 domande al test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269193 da Antoroma

Grazie mille antonio...quindi per dirla in termini pratici sarebbero sulle 100 domande al test?

sisi esatto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269194 da KeyJuls3
grazie!!!!!! :) :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.923 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy