Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271929 da tor
Qualcuno può aggiungermi sul gruppo di face? sono Laura Papetti(odontoiatria) Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271976 da Mayflower
Congratulazioni ragazzi!!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272090 da Satine.
ragazzi, scusate, ma dopo aver inviato il fax si dovrebbe ricevere una qualche conferma da parte della facoltà?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272242 da fradarc
Se siete interessati a provare ad ottenere l'ampliamento iscrivetevi a questo gruppo

www.facebook.com/eventualeAmpliamentoPos...cina20122013?fref=ts

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272246 da Sosò
Ciao ragazzi...ho bisogno di un vostro parere sono la numero 433...secondo voi ho ancora qualche speranza? ps hanno appena aggiornato i subentri,,,altri 10.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272256 da Satine.

Ciao ragazzi...ho bisogno di un vostro parere sono la numero 433...secondo voi ho ancora qualche speranza? ps hanno appena aggiornato i subentri,,,altri 10.


fino ad ora gli scorrimenti hanno superato le nostre aspettative. credo che previsioni precise non possano essere fatte, ma circa 30 posti non sono tantissimi, ma neppure pochi. poi si può sempre sperare in un ampliamento. io credo che oltre gli ultimi dieci ci saranno un'altra decina di scorrimenti, poi andranno via via a diminuire. ma è un mio parere, davvero non saprei! non puoi basarti su ciò che dico io, ovviamente xD ti consiglio di continuare a sperare perchè non è mai sbagliato, ma nel frattempo dedicati a qualsiasi altra cosa hai deciso di iniziare; magari cerca di attivarti per l'eventuale ampliamento :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.799 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy