Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi sapienza

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269910 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Ripescaggi sapienza

I ripescaggi sono enormi perché ci sono un sacco di articolisti che passano direttamente al 2° o addirittura al 3° anno.
Quindi matematicamente si liberano i posti al primo.


scusami vitale, sai se ci sono articolisti anche nelle due università di Napoli, Federico II e Sun? in questo che si scalerebbe di un pò anche nelle università aggregate della campania.... Grazie!

No mi dispiace di Napoli non so niente!

213 credo si riferisse ai primi 3 ripescaggi "ufficiali" prima dell'inizio delle lezioni.. comunque gli altri numeri li stavano facendo in un altro topic.. Io lo spero, tu (vitale) credi che con 33 persone davanti potrei essere ammesso all'Umberto I?

Si con 33 persone dovresti essere dentro a Roma.
Ma quello che ti voglio fare capire è che se ti prendono a Latina,dopo qualche mese ti rimandano a Roma,in quanto
i ripescaggi continuano per mesi e mesi, e quindi gli utlimi ripescati li mettono a Latina e i primi li rimandano a Roma.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269920 da *Summer*
Risposta da *Summer* al topic Re:Ripescaggi sapienza

213 credo si riferisse ai primi 3 ripescaggi "ufficiali" prima dell'inizio delle lezioni.. comunque gli altri numeri li stavano facendo in un altro topic.. Io lo spero, tu (vitale) credi che con 33 persone davanti potrei essere ammesso all'Umberto I?

io ne ho 50...che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270035 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Ripescaggi sapienza
Cinquanta? per essere dentro sei dentro. Non so se a Roma o da qualche altra parte.
Puoi farcela anche a Roma ma dipende da quanti fanno il passaggio al secondo. Io direi (visto gli anni passati)
che al 70% sei a Roma, ma ripeto ogni anno può cambiare.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270080 da GioColl
Risposta da GioColl al topic Re:Ripescaggi sapienza

213 credo si riferisse ai primi 3 ripescaggi "ufficiali" prima dell'inizio delle lezioni.. comunque gli altri numeri li stavano facendo in un altro topic.. Io lo spero, tu (vitale) credi che con 33 persone davanti potrei essere ammesso all'Umberto I?

Francesco, anche io in questi giorni sto morendo. A me di rinunce/subentri ne bastano solo nove :S Tutti mi dicono che sono un cretino a farmi tutti questi problemi, ma l'ansia c'è. Non ce la posso fare a svegliarmi ogni giorno alle 04:00 XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270088 da *Summer*
Risposta da *Summer* al topic Re:Ripescaggi sapienza

Cinquanta? per essere dentro sei dentro. Non so se a Roma o da qualche altra parte.
Puoi farcela anche a Roma ma dipende da quanti fanno il passaggio al secondo. Io direi (visto gli anni passati)
che al 70% sei a Roma, ma ripeto ogni anno può cambiare.

me ne mancano 50 per andare all' umberto I intendo...
ci saranno 50 rinunce lì secondo voi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270091 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Ripescaggi sapienza

Cinquanta? per essere dentro sei dentro. Non so se a Roma o da qualche altra parte.
Puoi farcela anche a Roma ma dipende da quanti fanno il passaggio al secondo. Io direi (visto gli anni passati)
che al 70% sei a Roma, ma ripeto ogni anno può cambiare.

me ne mancano 50 per andare all' umberto I intendo...
ci saranno 50 rinunce lì secondo voi?

E' possibile. Ma se venissi ripescata a Latina? cosa decideresti?

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.015 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy