Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi sapienza

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270140 da *Summer*
Risposta da *Summer* al topic Re:Ripescaggi sapienza
per ora sono prenotata x il sant' andrea... quindi posso passare solo all' umberto  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271451 da MG_
Risposta da MG_ al topic Re:Ripescaggi sapienza
Ragazzi...salve a tutti! :-)
Anche con lo scorrimento di oggi, risulto ancora prenotata per la mia seconda scelta "Latina"...da quando finiscono i posti disponibili per la mia prima scelta (Sant'Andrea) ho davanti 41 persone...secondo voi riuscirò mai ad immatricolarmi lì? Anche a dicembre dico, perchè ho dichiarato di essere disponibile al trasferimento nella migliore scelta, ma vorrei capire cosa mi aspetta...  :blush: :blush: :blush:
Grazie a tutti per le risposte!  :) :) :)

ps. C'è qualcuno di voi che è prima di me in graduatoria che ha intenzione di passare al secondo anno o di rinunciare?!? :blush: :blush: :blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271777 da fradarc
Risposta da fradarc al topic Re:Ripescaggi sapienza
Secondo voi la graduatoria di quanto ancora scalerà??Ma quest'anno nessuno si è organizzato per fare pressing per l'ampliamento come per l'anno scorso???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272060 da jessica127
Risposta da jessica127 al topic Re:Ripescaggi sapienza
ciao a tutti. in un altro topic ho letto che nella graduatoria di Napoli sono stati messe al secondo anno solo persone già laureate. se così fosse, ci sarebbero degli enormi scorrimenti. ma è così anche per la sapienza? perchè da quello che ho potuto leggere dalla graduatoria pubblica, di articolisti, rispetto gli scorsi anni, ce ne sono stati di meno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #275359 da roxi1965
Risposta da roxi1965 al topic Re:Ripescaggi sapienza
:queen: Ciao..Se può servire a futura memoria!
Al 13/12/2012 i posti al Policlinico, S. Andrea e Latina sono esauriti, tranne Odontoiatria.
I dati sono i seguenti:
- Umberto I°: 552 posti iniziali da bando, 595 posti dopo l'ampliamento (tutti immatricolati), ultimo immatricolato  voto 37,75
-  S. Andrea: 200 posti iniziali da bando, 206 posti dopo l'ampliamento (tutti immatricolati), ultimo immatricolato voto 36,75
- Latina: 121 posti inziali da bando, 123 posti dopo l'ampliamento (tutti immatricolati), ultimo immatricolato voto 35,75
- 65 posti Odontoiatria, ancora  18 assegnatari, ultimo assegnatario voto 35,50
Mio figlio è entrato in seconda scelta a Latina..all'inizio un pò deluso, ma ora sta così bene che si è trasferito nella nostra casetta a Nettuno e spera tanto che non lo chiamino a Roma!!!. Il problema è che è entrato con 48esimo a Latina, quindi la possibilità di scalare ci sta..vedremo..IN BOCCA AL LUPO AI FUTURI MEDICI.. NOI "GRANDI " SPERIAMO IN LORO !! _fiesta_
   

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277175 da margareta
Risposta da margareta al topic Re:Ripescaggi sapienza
Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi per questo mese faranno altri subentri cosi da poter far scalare! a me mancano 20 posti ad oggi! pensate io abbia possibilità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy