Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi sapienza

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266247 da mimzy
Risposta da mimzy al topic Re:Ripescaggi sapienza
abbonamento per latina purtroppo costa perchè quest'anno sono aumentati del 50% i biglietti (bastardi!!!). il treno lo conosco bene ,abito a Fondi (LT). Purtroppo è vero che è uno dei PEGGIORI treni che possiate immaginare (Napoli-Roma) : è sporco, puzza, è sempre pieno, vecchio, di inverno fa freddo estate si muore di caldo. E non è MAI puntuale. Quando piove scordatevi di arrivare a destinazione perchè a Campoleone il treno si ferma sempre (dico SEMPRE) Appunto io sono di Fondi e mi farebbe comodo arrivare SOLO (!) fino a Latina anzichè Roma. Ma capisco che da Roma a latina...è dura. Trasferirsi a Latina? MAIIII. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266535 da bar811
Risposta da bar811 al topic Re:Ripescaggi sapienza
Si è arrivati a 39,75 (almeno io ricordo che fosse 39,75 ma c'è chi dice che si fosse arrivati a 39,50) a causa di un ampliamento di posti, avvenuto più o meno durante le vacanze di Natale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266554 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Ripescaggi sapienza
ma quindi l'ampliamento di questo anno... è lo stesso dell'anno scorso di natale o un ulteriore?

Cioè oltre all'ampliamento dell'anno scorso a natale, quest'anno c'è stato un ulteriore ampliamento? se fossi cosi sarebbe perfetto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266979 da bar811
Risposta da bar811 al topic Re:Ripescaggi sapienza
Il numero di posti, rispetto a quelli di partenza dell'anno scorso, quest'anno è aumentato. Chiedevi questo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266996 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Ripescaggi sapienza
si, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267513 da mimzy
Risposta da mimzy al topic Re:Ripescaggi sapienza
Quindi non c'è da sperare. di quanto esattamente aumentarono i posti alla Sapienza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.847 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy