Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268220 da Mollychella
Ragazzi ma è sicuro che nn ci saranno ampliamenti?? :( perchè altrimenti se ne parlava nella gazzetta del sud? Io sono nell'aggregazione di Salerno Napoli Sun .e sono fuori di 100 posti, per un 0.50 del cavolo :( ma starei fuori solo di 30 posti se non fosse che sfortuna mia ho fatto un punteggio alto in biologia e non in cultura generale e ora devo venire penalizzata per questo -.-" mah!  >:( eppure l'anno scorso a napoli che si entrava con circa 41, con lo scorrimento sono arrivati a prendere gente con 39, e ora persone che non entrano con 0.50 o anche un solo punto non ce la fanno. :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268228 da Mollychella
Proprio ora vedendo il telegiornale stanno parlando della carenza dei medicina che c'è ora (del tipo che a Bologna ci sono persone che per una risonanza magnetica devono aspettare 3 anni!!) senza pensare alla carenza che ci sarà tra pochi anni!! come possono non mettere degli ampliamenti?? Ragazzi ma non c'è nulla che noi possiamo fare?? lettere al ministero non so....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268229 da menolb

Ragazzi ma è sicuro che nn ci saranno ampliamenti?? :( perchè altrimenti se ne parlava nella gazzetta del sud? Io sono nell'aggregazione di Salerno Napoli Sun .e sono fuori di 100 posti, per un 0.50 del cavolo :( ma starei fuori solo di 30 posti se non fosse che sfortuna mia ho fatto un punteggio alto in biologia e non in cultura generale e ora devo venire penalizzata per questo -.-" mah!  >:( eppure l'anno scorso a napoli che si entrava con circa 41, con lo scorrimento sono arrivati a prendere gente con 39, e ora persone che non entrano con 0.50 o anche un solo punto non ce la fanno. :( :(


ma io credo che sui 100 posti vengano ripescati con il discorso delle sedi aggregate....comunque bisognerà aspettare domani per vedere grossomodo a che punto siamo, magari ci siamo avvicinati anche sono per via dell preferenze....di certo non ci possiamo spostare più in basso nelal graduatoria :) comunque pure a me hanno detto che non ci saranno ampliamenti :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268235 da Mollychella

Ragazzi ma è sicuro che nn ci saranno ampliamenti?? :( perchè altrimenti se ne parlava nella gazzetta del sud? Io sono nell'aggregazione di Salerno Napoli Sun .e sono fuori di 100 posti, per un 0.50 del cavolo :( ma starei fuori solo di 30 posti se non fosse che sfortuna mia ho fatto un punteggio alto in biologia e non in cultura generale e ora devo venire penalizzata per questo -.-" mah!  >:( eppure l'anno scorso a napoli che si entrava con circa 41, con lo scorrimento sono arrivati a prendere gente con 39, e ora persone che non entrano con 0.50 o anche un solo punto non ce la fanno. :( :(


ma io credo che sui 100 posti vengano ripescati con il discorso delle sedi aggregate....comunque bisognerà aspettare domani per vedere grossomodo a che punto siamo, magari ci siamo avvicinati anche sono per via dell preferenze....di certo non ci possiamo spostare più in basso nelal graduatoria :) comunque pure a me hanno detto che non ci saranno ampliamenti :(


anche tu aspetti gli scorrimenti? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268240 da menolb

anche tu aspetti gli scorrimenti? :(


eh io sono fuori per 0,75  >:( ....sono 90 posti sotto l'ultimo nella graduatoria di Bologna Modena Ferrara e Ancona....però c'è chi mi ha detto che ho buone possibilità di esser ripescato visto che i posti sono molti e che magari quelli prima non hanno messo tutte le sedi oppure sono extracomunitari....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268248 da lorenzo989
Ciao ragazzi!!!! Io sono nella circoscrizione Chieti - L'Aquila - Tor vergata - Perugia... C'erano in totale compresa odontoiatria 967 posti e io sono arrivato 996esimo in graduatoria.... Che dite potrei essere ripescato??? Che rabbia se penso che non sono rientrato per una sola domanda... >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy