Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271854 da Andre9393

Già! Devo dire che le loro risposte sono sempre molto vaghe, però probabilmente sono soltanto cauti e lo fanno perchè non vogliono dare certezze che potrebbero essere smentite dalle eventuali circostanze. Speriamo, se tutto va bene i prossimi scorrimenti saranno significativi per molti di noi :)


non saprei quanto possano essere significativi gli scorrimenti del 3 se non vengono assegnati i posti degli extracomunitari....non per essere negativo ma non credo che il 3 ci saranno tanti scorrimenti....soprattutto finchè assegnano 20 persone alla volta  >:(


Ah sì, se non li assegnano sarà quasi sicuramente inutile lo scorrimento del 3 come dici tu. Io spero vivamente che l'accorpamento di Bologna si sbrighi a fornire i posti disponibili in questi 2 giorni (sempre se è davvero così); non mi fido molto di Universitaly proprio per la sua "vaghezza", ma ci spero comunque :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271855 da menolb

Ah sì, se non li assegnano sarà quasi sicuramente inutile lo scorrimento del 3 come dici tu. Io spero vivamente che l'accorpamento di Bologna si sbrighi a fornire i posti disponibili in questi 2 giorni (sempre se è davvero così); non mi fido molto di Universitaly proprio per la sua "vaghezza", ma ci spero comunque :)


si beh tra ampliamenti e assegnazione posti credo si siano meritati il titolo di "più vaghi di tutti i tempi"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271877 da fradarc
Ragazzi scusate io so da una persona che lanno scorso ci ha molto aiutati ad ottenere l'ampliamento che quest'anno pare non sia in programma perchè è già stata data preventivamente la possibilità alle università di inserire nel bando più posti (cioè comprensivi di quelli aggiunti con l'ampliamento dell'anno scorso).Comunque se vogliamo provare ad ottenerlo dovremmo organizzarci ,mandare mail,farne richiesta,magari trovando una motivazione valida

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271899 da wizard99
A che indirizzo mandiamo le mail?quando iniziamo?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271901 da marta1

Che attesaaaaa  :rolleyes:
Era un pò che non scrivevo, ma l'attesa è più forte di me!
A quanto dice Universitaly ci sono molte probabilità che il 3 vengano aggiunti i posti degli extracomunitari nello scorrimento. Praticamente attendono le risposte delle Università. :) E chissà, magari mettono anche i posti di quelli che passano al secondo anno  ;)


nell'aggregazione campania, già hanno messo i ragazzi iscritti al secondo anno... che ce ne siano altri ? :P e speriamo mettano anche quelli degli extracomunitari !


in campania sono passati al IIanno solo quelli che erano in posesso di una laurea... e solo alla federicoII...x gli altri passaggi al IIaa sia x quanto riguarda la federicoII che la SUN e salerno bisogna aspettare i consigli di facoltà nelle tre universtià

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271917 da Mollychella

Che attesaaaaa  :rolleyes:
Era un pò che non scrivevo, ma l'attesa è più forte di me!
A quanto dice Universitaly ci sono molte probabilità che il 3 vengano aggiunti i posti degli extracomunitari nello scorrimento. Praticamente attendono le risposte delle Università. :) E chissà, magari mettono anche i posti di quelli che passano al secondo anno  ;)


nell'aggregazione campania, già hanno messo i ragazzi iscritti al secondo anno... che ce ne siano altri ? :P e speriamo mettano anche quelli degli extracomunitari !


in campania sono passati al IIanno solo quelli che erano in posesso di una laurea... e solo alla federicoII...x gli altri passaggi al IIaa sia x quanto riguarda la federicoII che la SUN e salerno bisogna aspettare i consigli di facoltà nelle tre universtià


Ma veramente??? *_* uno spiraglio in più!! so che di articolisti erano molti alla Sun!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.941 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy