Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272139 da roberta2012

va beh dai ragazzi, forza e coraggio! concentriamoci sulla lettera per richiedere questo benedetto ampliamento!  :D :D :D

benissimo però al più presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272142 da Skully
Ragazzi scusate ma ho un dubbio: io quest'anno non sono entrata nell'aggregazione MI- MIBicocca-Varese- Vercelli.
prima di tutti gli scorrimenti nella 1 graduatoria risultavo al posto 1200.

Il 17 settembre sono salita in graduatoria al posto 1158. Oggi guardando la graduatoria sono sempre ferma la, ma la cosa non mi torna... perchè contando le rinunce e le iscrizioni al II anno (63 in tutto) dovrei essere al posto 1137..

Sbaglio io o c'è qualcosa che non va?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272145 da Mollychella

va beh dai ragazzi, forza e coraggio! concentriamoci sulla lettera per richiedere questo benedetto ampliamento!  :D :D :D

benissimo però al più presto


Forza facciamoci sentire!!
C'è qualcuno di voi che ha in famiglia o amici avvocati etc..?? almeno loro possono aiutarci nel leggere bene il bando, capire dei punti dove possiamo puntare dal punto di vista giurisdizionale...

Cmq campania assegnati solo 5 -.-"

Ragazzi iniziamo a creare il gruppo su Fb! leggendo quello dell'anno scorso ho visto che è stato molto d'aiuto un certo Angelo Mastillo... non potremmo chiedere aiuto a lui?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272146 da Mollychella

Ragazzi scusate ma ho un dubbio: io quest'anno non sono entrata nell'aggregazione MI- MIBicocca-Varese- Vercelli.
prima di tutti gli scorrimenti nella 1 graduatoria risultavo al posto 1200.

Il 17 settembre sono salita in graduatoria al posto 1158. Oggi guardando la graduatoria sono sempre ferma la, ma la cosa non mi torna... perchè contando le rinunce e le iscrizioni al II anno (63 in tutto) dovrei essere al posto 1137..

Sbaglio io o c'è qualcosa che non va?


Caio! Per quanto ne so nessuno sale in graduatoria ( tranne al primo "scorrimento" quando sono stati depennati i ragazzi che non avevano messo le preferenze) ! per il resto uno resta fermo, ma diminuiscono i posti che lo allontanano dall'ultimo entrato, xk molti rinunciano o non si immatricolano o passano al secondo anno, e quindi si scala... ma tu resti sempre dove sei :) perchè queste persone non vengono tolte dalla graduatoria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272147 da diegom93
io risulto ancora prenotato e devo aspettare fino al 9... dato che oggi sono stati assegnati solo due posti e che io sono lontano 70 posti dalla prima scelta posso essere sicuro che venga preso alla seconda? perchè le lezioni iniziano domani e vorrei trasferirmi il prima possibile per iniziare a seguire i corsi anche da non immatricolato... grazie in anticipo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272149 da Skully

Ragazzi scusate ma ho un dubbio: io quest'anno non sono entrata nell'aggregazione MI- MIBicocca-Varese- Vercelli.
prima di tutti gli scorrimenti nella 1 graduatoria risultavo al posto 1200.

Il 17 settembre sono salita in graduatoria al posto 1158. Oggi guardando la graduatoria sono sempre ferma la, ma la cosa non mi torna... perchè contando le rinunce e le iscrizioni al II anno (63 in tutto) dovrei essere al posto 1137..

Sbaglio io o c'è qualcosa che non va?


Caio! Per quanto ne so nessuno sale in graduatoria ( tranne al primo "scorrimento" quando sono stati depennati i ragazzi che non avevano messo le preferenze) ! per il resto uno resta fermo, ma diminuiscono i posti che lo allontanano dall'ultimo entrato, xk molti rinunciano o non si immatricolano o passano al secondo anno, e quindi si scala... ma tu resti sempre dove sei :) perchè queste persone non vengono tolte dalla graduatoria


Ah ok...grazie della spiegazione! sai com'è con questo sistema non si capisce molto... a me sembra che resti tutto sempre fermo... non dico per me che non entrerò di sicuro...ma per chi è in attesa o prenotato :dash: :dash:
Ciaooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.315 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy