Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272232 da fradarc
Dovremmo smerciare la pagina su altre pagine attinenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272236 da Luppino92
Bene. Io avviso almeno 15 persone che conosco che stanno sotto in graduatoria ma vicini al punteggio per entrare. Forza ragazzi.  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272237 da Dario BM
Sì sì, esatto, stabilite contatti con chi è in attesa di un ampliamento ed è intenzionato :)
Scrivete poi una lista delle motivazioni che vi spingono a chiedere l'ampliamento (mettetele tutte assieme) e spronate a scrivere lettere, magari proponete una bozza comune che va cambiata da persona a persona (altrimenti rischiate di non aver lette delle lettere fac-simile) e dite a quali organi di competenza vanno inviate (Ministero della Salute e Ministero dell'Istruzione principalmente)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272239 da wizard99
Salve...Qualcuno di voi mica ha informazioni sui posti disponibili per gle extracomunitari nell aggregazione firenze parma pisa siena???e quanti hanno fatto un punteggio minimo di 20 e quanti posti saranno distribuiti ai comunitari?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272240 da silvy27
ma poi io non capisco...ok due tre giorni tra un ripescaggio e l'altro per lasciare alle persone il tempo di immatricolarsi o di rinunciare in quanto si possono immatricolare solo nei tre giorni successivi...ma io dico adesso dobbiamo aspettare ancora fino al 6...sta diventando tutto un po' ridicolo perché ok che se sei prenotato hai la certezza di essere dentro ma non potersi immatricolare è davvero snervante....e poi, in quale sede frequentare???? Credo che quelli del Miur abbiamo fatto un po' male i conti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272241 da AlexBell
Concordo. Io adesso x esempio sono solo 3 posti fuori a Bologna (Maremma che nervi) e risulto quindi prenotato a Ferrara mia seconda scelta. Io cmq sto frequentando a Bologna.. In ogni caso non me la sento di prendere casa xk vorrei prima avere la certezza assoluta di essere qui a Bologna...
queste sedi aggregate effettivamente hanno alcuni grossi svantaggi...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy