Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272343 da fradarc

Io opterei per una base simile di lettera,Menolb che hai scritto tu?


Io anche, farei un invio massivo di una lettera ben scritta e ben argomentata, redatta comunemente in modo da non tralasciare niente... Se si fanno le cose insieme bisogna farle fino in fondo... Il singolo non è incisivo... Nulla vieta di personalizzare la versione comune, poi...


si ovvio che il singolo non è incisivo ma intendo dire che, se al Ministero arrivano 1000 mail uguali ne leggono una poi le altre sembrano inviate dalla stessa persona.....per questo credo sia "meglio" se ognuno scrive la sua, ovviamente magari puntando su dei punti in comune ad esempio io ho scritto che:
-agisco da "portavoce" di molti studenti che sono nelal mia situazione
-ho esposto la mia passione per l'ambito medico e la mia dedizione alla preparazione del test
-ho esposto alcune problematiche circa la carenza futura di medici e circa le percentuali statistiche di persone che abbandonano il corso di studi
-ho detto che "non è giusto" ciò che c'è scritto nel bando, come ha detto DarioBM
e poi ho concluso chiedendo l'accettazione della mia richiesta



non potresti copiarla sul gruppo cosi poi la modifichiamo la copiamo e la inviamo contemporaneamente ai piu enti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272353 da Luca1993
Chiedo nuovamente: posso prendere parte alle lezioni anche senza essere ancora imamtricolato (sono prenotato)??? Nell'avvio è scritto: la presentazione del corso per MATRICOLE....io non lo sono...che dite vado?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272357 da giulietta09
Ciao a tutti! Qualcuno sa i posti occupati dagli studenti extracomunitari nell'aggregazione Bologna-Modena-Ferrara-Ancona?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272358 da AlexBell
io partecipo alle lezioni di medicina a Bologna anche se non sono ancora iscritto....

Mi aggrego alla domanda per i posti agli extracomunitari a Bologna...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272359 da Giulia92

Chiedo nuovamente: posso prendere parte alle lezioni anche senza essere ancora imamtricolato (sono prenotato)??? Nell'avvio è scritto: la presentazione del corso per MATRICOLE....io non lo sono...che dite vado?


Sì, puoi. Le lezioni sono pubbliche, non possono impedirti la frequenza. Non potrai seguire i laboratori e le esercitazioni pratiche ma le lezioni frontali sì. Naturalmente non avrà alcun valore accademico la tua presenza ma ti servirà in attesa di essere assegnato...

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272429 da Luca1993

Chiedo nuovamente: posso prendere parte alle lezioni anche senza essere ancora imamtricolato (sono prenotato)??? Nell'avvio è scritto: la presentazione del corso per MATRICOLE....io non lo sono...che dite vado?


Sì, puoi. Le lezioni sono pubbliche, non possono impedirti la frequenza. Non potrai seguire i laboratori e le esercitazioni pratiche ma le lezioni frontali sì. Naturalmente non avrà alcun valore accademico la tua presenza ma ti servirà in attesa di essere assegnato...



Rispondi. Al mio ma privato please

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.917 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy