Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272546 da rumans
per quanto riguarda l'assegnazione degli extracomunitari è vero che dipende dalle Università, ma se il ministero inviasse una circolare con dei limiti di tempo entro i quali ogni università deve obbligatoriamente comunicare i numeri dei posti disponibili non occupati tutti si darebbero una mossa per rispettare i termini. non so chi è più inefficiente in questo caso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272550 da jkfl
mi auguro che martedì avremo delle notizie interessanti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272558 da AlexBell
me lo auguro anch'io...  -histeria-

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272560 da nicco91

me lo auguro anch'io...  -histeria-



non ho parole una mia amica ha chiamato il CINECA e gli hanno praticamente detto in modo molto ineducato che i posti extraUE verranno rimessi in gioco a fine di tutta la procedura cioè dicembre gennaio se non febbraio....ma stiamo scherzando a me fino a 2 giorni fa mi avevano detto che non era così ma che molto probabilmente già dal 9 ci sarebbero stati significativi cambiamenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272563 da caddi

me lo auguro anch'io...  -histeria-



non ho parole una mia amica ha chiamato il CINECA e gli hanno praticamente detto in modo molto ineducato che i posti extraUE verranno rimessi in gioco a fine di tutta la procedura cioè dicembre gennaio se non febbraio....ma stiamo scherzando a me fino a 2 giorni fa mi avevano detto che non era così ma che molto probabilmente già dal 9 ci sarebbero stati significativi cambiamenti

Ma è impossibile, a me hanno risposto sta mattina dicendo che forse avverrà proprio il 9 o cmq prossimamente nel mese di ottobre!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272568 da Mollychella

Ciao ragazzi. Oggi sono stato fuori e rientro adesso. Riguardo alla richiesta di ampliamento mi è sembrato di capire che si sta cercando di inviare una mail al segretario della conferenza della sanità che già l'anno scorso ha aiutato i ragazzi per l'ampliamento. Avete altre notizie ?


Per ora niente! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.081 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy