Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268181 da menolb
Bah speriamo :) ma i posti riservati agli extracomunitari se non vengono occupati vanno assegnati agli italiani? O vanno persi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268182 da hesediel
Si perdono

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268196 da marta1
Ragazzi per quest'anno putroppo  non ci sarà l'ampliamento del 10%  come negli scorsi anni...E' un dato ufficiale ed è inoltre chiaramente riportato anche sul decreto di giugno  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268201 da silvy27
Ehi....io sono fuori di 23 posti nell'accorpamento di Milano-Bicocca-Varese-vercelli!!!! credete ci sono buone probabilità che venga ripescata???? Comunque anche io, se alla fine non avessi cambiato due risposte che in realtà erano giuste e non avessi sbagliato un bilanciamento stupidissimo, sarei dentro alla grande!!! Ma che ci posso fare...è andata così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268204 da menolb

Ehi....io sono fuori di 23 posti nell'accorpamento di Milano-Bicocca-Varese-vercelli!!!! credete ci sono buone probabilità che venga ripescata???? Comunque anche io, se alla fine non avessi cambiato due risposte che in realtà erano giuste e non avessi sbagliato un bilanciamento stupidissimo, sarei dentro alla grande!!! Ma che ci posso fare...è andata così...


beh 23 posti son pochissimi! si sei dentro! comunque bisogna aspettare le graduatorie di domani per vedere effettivamente se ci sono più possibilità visto che si vede cosa hanno messo quelli prima di noi in graduatoria....calcola che io son fuori di 90 posti e mi han detto di poter sperare nei ripescaggi :) ovviamente non ci credo molto però la speranza è l'ultima a morire

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268214 da helpmeplease

Ragazzi a proposito di scorrimenti io ho fatto il test nell'aggregazione catanzaro-sicilia e sono esattamente 33 posti fuori..secondo voi posso farcela? Ho già considerato quelli di odontoiatria.. VI PREGO RISPONDETEMI!!  :-\

Considera che i posti di odontoiatria sono i più appetiti e vanno via subito, prima di quelli di medicina. Anch'io ho fatto il test nelle sedi aggregate e sono in posizione 1159, quindi avendo partecipato per tutti i posti 1175 tra odonto e medicina dovrei essere dentro. Considera che ci sono i posti degli extracomunitari (mi pare 38 posti), c'è chi lascia libero il posto per andare alle università private, chi concorre solo per una o due sedi, l'ampliamento del 10 % dei posti, come riportato nell'articolo di ieri su Gazzetta del Sud ed il gioco è fatto. Io al tuo posto starei tranquillo; hai tantissime possibilità e spero tu possa entrare. E chissà che non ci vediamo nella sede che ci assegneranno. Secondo le mie previsioni si entrerà fino ad un pounteggio di 37,00. Cmq in BOCCA AL LUPO, futuro collega.  :)


ciao Vincenzo, scusami se non ti ho risposto prima ma non riuscivo più a trovare il post  0.( comunque, dicono che l'ampliamento non ci sarà e la cosa mi sta facendo un po' impazzire  :bad: tu dici che posso farcela? il punto è che è la seconda volta che ci provo e sono ad un altro corso di laurea (biotecnologie).. non vorrei che non mi fanno entrare e mi fanno perdere pure un anno di biotecnologie (ho fatto l'art.6 e non mi sono dedicata tanto a biotecnologie).. secondo te entro quanto si potrà sapere di un eventuale scorrimento? da notare che a me non frega niente di dove entro, purchè entro! anche in Alaska  :) GRAZIE MILLE..speriamo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy