Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273455 da caddi
Salve ragazzi, forse non è la sessione giusta, ma volevo chiedervi se qualcuno di voi è stato costretto ad iscriversi alla sua seconda scelta per poi trasferirsi alla prima, come del resto è capitato a me.
Per quanto riguarda la tassa pagata all'Aquila ci sarà sicurmante un rimborso come mi hanno riferito?
E per quanto riguarda il trasferimento in entrata ed in uscita?? All'Aquila sono altri 140€, io sono sconvolta... un salasso inaudito.
Vi prego rispondetemi al più presto, domani mattina mi tocca andare a pagare -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273461 da Cristinaconcolato
ciao ragazzi! Io frequento la sapienza e sono prenotata al sant'andrea, la mia seconda scelta, ed ho dieci persone per passare al policlinico, la mia prima scelta, quindi o alla graduatoria di domani o al massimo alla prossima penso che mi sposteranno. Il problema è che io non voglio piu spostarmi, e ci sono invece persone che sono al sant0andrea ma vogliono andare a policlinico. Mi hanno detto che è pèossibile fare degli interscambi (io rimango a sant'andrea e qualcuno va a policlinico a posto mio). Ne sapete qualcosa? è vero? Grazie mille in anticipo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273483 da Luca1993
[size=36pt]ASSURDO[/size]....non è possibile che risulto prenotato da più di un mese e oggi per la 7^ volta non posso immatricolarmi!!! Con lo scorrimento di stamani sono stati assegnati solo 2 posti....ma è assurdo che si vada avanti così!!!
Tra le altre cose io non posso nemmeno frequentare odonto dove sono prenotato perchè abitando lontano devo prima confermare l'alloggio per trasferirmi.....quindi posso capire perdere 3/4 giorni, ma perderne 9 è troppo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273485 da Sasy825
Anch'io ho visto e sono ancora "prenotata". Ho già perso una settimana di lezioni e non posso seguirle perché le prime due sedi che ho scelto sono lontane da casa mia. Oltre tutto non posso nemmeno cominciare ad andarci per cercare un alloggio e cominciare a studiare. Questa situazione mi sta stancando e anche se sono disposta ad aspettare, spero di non doverlo fare ancora per troppo tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273488 da mi_93
Scusate, ma che significa ora:
Controlla quotidianamente per eventuali scorrimenti?
Di solito indicava il prossimo scorrimento (che dovrebbe essere il 23)!
Ho perso gia' un mese di corsi e non so' nemmeno dove recarmi (se si ritirano 2 persone finisco nella prima scelta, altrimenti sono prenotato nella mia 4 scelta che e' un'altra citta'!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273497 da Erik93
Dove c'è scritto di controllare quotidianamente?sul sito del miur? a me dice di ricontrollare il 23 :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.086 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy