Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273657 da wizard99
Scusate se cambio argomenti....ma secondo voi è possibile che nell aggregazione FIRENZE PISA SIENA E PARMA...Si scorri di 20 posti???...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273816 da Luca1993

Scusate se cambio argomenti....ma secondo voi è possibile che nell aggregazione FIRENZE PISA SIENA E PARMA...Si scorri di 20 posti???...


Mi spiace ma è altamento improbabile!!!
In ogni caso cosa significa "controlla quotidianamente".... appena uno si immatricola lo aggiornano il sito???
Comunque io a questo gioco al massacro non ci sto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273821 da silvy27
io definitivamente non ho più parole...solo PAROLACCE....!!!! quotidianamente???? ma stiamo scherzando????? durante il giorno abbiamo lezione...torniamo sempre a casa tardi...ciò significa che potremmo almeno un giorno dei tre disponibili per poterci immatricolare...io non ci sto più!!! Ieri ho iniziato a Varese e non esagero nel dire che molto più della metà di noi sono solo prenotati....non so se quelli del cineca se ne sono resi conto...ma noi dovremmo sostenere degli esami, frequentare i laboratori e soprattutto visto che con duo impegno siamo riusciuti a superare quel dannatissimo test, vorrei avere il mio libretto che lo attesta!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273824 da dommy93
raga io sono prenotato a campobasso dall'11/10,ma vorrei andare a seguire a foggia perchè è l'alternativa più vicina,almeno comicio a seguire qualcosa. Però mi hanno detto che quelli che sono prenotati non possono andare!! SEcondo voi è normale?? Ma un poveretto come deve fare?? SEcondo voi se vado là e basta cosa possono farmi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273832 da silvy27
Domenico..non possono impedirti di frequentare, le lezioni sono pubbliche e quindi hai tutto il diritto di andare!!! ti consiglio di iniziare a frequentare, è l'unica cosa possibile da fare fino a che non si decideranno di farci immatricolare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273846 da Cristali
Ri-salve ragazzi! Mi chiedevo... tra coloro che sono prenotati o appena assegnati (non ancora matricole) non possono "nascondersi" ragazzi che passano al secondo anno? E dato che per i già assegnati al secondo anno si è dovuto aspettare un bel po', non potrebbe accadere che gli immatricolati recenti che non hanno ancora avuto riconosciuto il diritto di passare al 2 anno liberino altri posti successivamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy