Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274187 da Alessia Ciancio
ragazzi vorrei un aiuto se potete, ora come ora sono prenotata (quindi non mi posso ancora immatricolare) ma sono iscritta in altro corso di studi di un altro ateneo, la disimmatricolazione come funziona? Ho capito che si dovrebbe pagare un mav, ma poi cosa devo consegnare alle rispettiva segreterie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274235 da camilfer
Salve a tutti!! Vorrei un'informazione:sapete se, ad oggi, sono stati occupati tutti i posti che dovrebbero essere assegnati agli extracomunitari nelle sedi aggragate di:L'Aquila-Chieti-Perugia-Tor Vergata?
Grazie x l'attenzione..  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274374 da Sasy825

ragazzi vorrei un aiuto se potete, ora come ora sono prenotata (quindi non mi posso ancora immatricolare) ma sono iscritta in altro corso di studi di un altro ateneo, la disimmatricolazione come funziona? Ho capito che si dovrebbe pagare un mav, ma poi cosa devo consegnare alle rispettiva segreterie?


Finalmente immatricolata yeeeeeeeeeah gioia infinita!!!  :yahoo:
Comunque ciao Alessia, tu ti sei iscritta quest'anno a questo corso di studi? Dovresti rinunciare e immatricolarti a medicina o fare il passaggio di corso? Perché in quest'ultimo caso sì, dovresti pagare un MAV che ti dovrebbe dare il sito dell'università, in caso di rinuncia invece (come è successo a me) basta tranquillamente consegnare alla segreteria della propria (ex) facoltà il modulo di rinuncia con allegata la marca da bollo corrente (€14,62), il libretto universitario e una fotocopia della carta d'identità  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274532 da Alessio.a
E' finita........fuori con lo stesso punteggio di chi e' entrato :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274544 da celecò
scusami alessio,non potresti essere ripescato? o la graduatoria si è chiusa? non ti esce scritto fine posti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274546 da Alessio.a
Fine posti........25 davanti a me a parità di punteggio a bo mo re fe marche.  Solo l'improbabile decreto con l'aumento dei posti ( me ne basterebbero 5 a facoltà ) può impedirmi di buttare al vento almeno un anno.
Sarei entrato ad odo ad Ancona (prenotato)..... Ma che faccio buttare ai miei  altri soldi tra iscrizione e affitto ad Ancona ...da Bologna? Tanto x entrare il prossimo anno bisogna superare ugualmente il test  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.036 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy