Consiglia questo sito su Facebook:

aASSEGNAZIONE POSTI EXTRACOMUNITARI

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270838 da Luppino92
Salve a tutti. Desideravo sapere quando i posti non assegnati agli extracomunitari (le graduatorie sono già pubbliche) verranno attribuiti ai comunitari. Il bando parla chiaro e quindi dovrebbero essere riassegnati già nel prossimo scorrimento del 27 p.v. ? Rispondete per favore. Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270877 da rumans
guarda io Ho telefonato a Bologna e mi hanno detto che le procedure d'immatricolazione degli extracomunitari potrebbero richiedere delle settimane e quindi protrarsi anche fino a fine ottobre...quindi ha detto che se facciamo affidamento ai posti disponibili non occupati dagli extracomunitari, qualora ce ne fossero, i tempi di attesa potrebbero essere molto lunghi...NON HO PAROLE!!!!possibile che ci debbano mettere un mese per compiere una procedura di cui si sa già tutto???guarda mi fermo qui, perché le prossime parole sarebbero offensive...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270884 da goodlife
A  Torino dopo il 5 ottobre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270885 da caddi
Quindi, in definitiva, può essere che tu il 27 ti immatricoli e poi il 5 ti ritrovi a chiedere il trasferimento?? Ci prendono in giro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270894 da rumans

Quindi, in definitiva, può essere che tu il 27 ti immatricoli e poi il 5 ti ritrovi a chiedere il trasferimento?? Ci prendono in giro?


è chiaro, a loro non gliene frega niente che ci sia gente che aspetta e che ci rimette tempo e soldi. loro fanno i loro interessi, si prendono il tempo che vogliono, t'informano e avvisano quando gli fa comodo. gran bello schifo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270927 da Luppino92

Quindi, in definitiva, può essere che tu il 27 ti immatricoli e poi il 5 ti ritrovi a chiedere il trasferimento?? Ci prendono in giro?

No, comunque se ti immatricoli e successivamente (anche dopo pochi giorni) si libera una scelta migliore, il trasferimento avviene d'ufficio e non devi farlo tu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy