Consiglia questo sito su Facebook:

aASSEGNAZIONE POSTI EXTRACOMUNITARI

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272796 da caddi
io gli ho mandato una mail venerdì e mi hanno risposto che probabilmente verranno dati il 9 ma non lo sanno di preciso neanche loro... non vorrei fare la pessimista, ma può essere anche che ci dicano così giusto per darci il contentino... Chi telefona avrà i miei più sentiti ringraziamenti :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272797 da caddi
ecco la risposta di sta mattina, fresca fresca :

Gent.ma

i posti non utilizzati del contingente degli extracomunitari saranno sicuramente utilizzati per i comunitari.
Non appena avremo la rilevazione dei posti effettivamente disponibili sarà effettuato l'ampliamento.

Nel sito personale saranno indicate queste informazioni tramite opportuni avvisi.

Ne dobbiamo dedurre che non avverrà domani?
E tra l'altro... la colpa va ai singoli atenei che non hanno ancora inviato il numero di posti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272801 da Giulia92

ecco la risposta di sta mattina, fresca fresca :

Gent.ma

i posti non utilizzati del contingente degli extracomunitari saranno sicuramente utilizzati per i comunitari.
Non appena avremo la rilevazione dei posti effettivamente disponibili sarà effettuato l'ampliamento.

Nel sito personale saranno indicate queste informazioni tramite opportuni avvisi.

Ne dobbiamo dedurre che non avverrà domani?
E tra l'altro... la colpa va ai singoli atenei che non hanno ancora inviato il numero di posti?


Anche io avevo chiesto la settimana scorsa e mi avevano detto che probabilmente li avrebbero assegnati domani. Questa mattina ho chiamato e mi hanno detto che non hanno inserito i posti.

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272808 da goodlife

ecco la risposta di sta mattina, fresca fresca :

Gent.ma

i posti non utilizzati del contingente degli extracomunitari saranno sicuramente utilizzati per i comunitari.
Non appena avremo la rilevazione dei posti effettivamente disponibili sarà effettuato l'ampliamento.

Nel sito personale saranno indicate queste informazioni tramite opportuni avvisi.

Ne dobbiamo dedurre che non avverrà domani?
E tra l'altro... la colpa va ai singoli atenei che non hanno ancora inviato il numero di posti?


Anche io avevo chiesto la settimana scorsa e mi avevano detto che probabilmente li avrebbero assegnati domani. Questa mattina ho chiamato e mi hanno detto che non hanno inserito i posti.

  Dipende dai singoli Atenei. Sono loro che devono comunicare al CINECA i posti extraUE rimasti vacanti e il CINECA provvede ad aggiornare le graduatorie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272817 da rumans
per me nemmeno domani li metteranno, a questo punto sono pessimista e rassegnato, non gliene frega un cavolo che la gente ci rimetta lezioni tempo e soldi,non so nemmeno dove prendere appartamento, quali libri comprare, fanno i loro comodi e interessi, quando rispondono al telefono sono pure scortesi, non ho niente da dire, disgusto e a questo punto penso davvero che ci stiano prendendo in giro, è l'8 ottobre ed è un'indecenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272854 da dottyoung
Li mettono giorno 11, hanno rinviato la graduatoria del 9

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.609 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy