Consiglia questo sito su Facebook:

aASSEGNAZIONE POSTI EXTRACOMUNITARI

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273053 da Luppino92
Allora ragazzi; siamo veramente all'assurdo ! Un'ora fa il miur ha evidenziato sulla pagina personale di ognuno di noi di aver assegnato i posti negli atenei delle sedi aggregate. PERO': ha dato i posti degli extracomunitari SOLTANTO PER MEDICINA, mentre nella mia sede aggregata il bando prevede per odonto 3 posti a Catania e 5 a Messina. Ora io dico: perchè non hanno assegnato anche questi 8 posti visto che la graduatoria è unica ????? Sapete una cosa: mi ritrovo a 17 posti dalla mia prima scelta e se avessero assegnato anche 1 solo posto di odonto sarei nella mia scelta preferita visto che si libererebbe il posto di un collega che passerebbe da medicina ad odonto (sua migliore scelta). Ora rischio di dovermi immatricolare a CZ e far ritorno a Messina dopo 1 settimana ! Non riescono a capire che le graduatorie di medicina e odonto sono strettamente correlate e fanno cazzate a non assegnare tutti i posti !VORREI DENUNCIARE CINECA, MIUR E ALTRO PER I DANNI  CHE STO SUBENDO. -histeria-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273059 da caddi
Io mi ero immatricolata all'Aquila, ma ora sono stata trasferita alla prima scelta, cioè Peurgia. Mi dice di convalidare il trasferimento entro il 15 sennò sono fuori.. Chi è nelle mie condizioni?
Dovrei regolarizzare la procedura, ma non sò come!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273145 da maxrosso
Ma Silvia ti hanno detto che se non t'immatricoli a Perugia entro il 15 sei fuori nel senso che rimani a L'Aquila o sei fuori totale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273152 da Dile92

Allora ragazzi; siamo veramente all'assurdo ! Un'ora fa il miur ha evidenziato sulla pagina personale di ognuno di noi di aver assegnato i posti negli atenei delle sedi aggregate. PERO': ha dato i posti degli extracomunitari SOLTANTO PER MEDICINA, mentre nella mia sede aggregata il bando prevede per odonto 3 posti a Catania e 5 a Messina. Ora io dico: perchè non hanno assegnato anche questi 8 posti visto che la graduatoria è unica ????? Sapete una cosa: mi ritrovo a 17 posti dalla mia prima scelta e se avessero assegnato anche 1 solo posto di odonto sarei nella mia scelta preferita visto che si libererebbe il posto di un collega che passerebbe da medicina ad odonto (sua migliore scelta). Ora rischio di dovermi immatricolare a CZ e far ritorno a Messina dopo 1 settimana ! Non riescono a capire che le graduatorie di medicina e odonto sono strettamente correlate e fanno cazzate a non assegnare tutti i posti !VORREI DENUNCIARE CINECA, MIUR E ALTRO PER I DANNI  CHE STO SUBENDO. -histeria-

io pure me lo chiedo..non ha senso... _punish_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273166 da Luppino92
Ragazzi è fatta. Sono stato assegnato alla mia prima scelta dopo 1 mese e 4 giorni dalla prima graduatoria. Sono una Pasqua !!!! Auguro le migliori fortuni a tutti voi che mi siete stati vicini.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy