Consiglia questo sito su Facebook:

aASSEGNAZIONE POSTI EXTRACOMUNITARI

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270951 da Andre9393

Quindi, in definitiva, può essere che tu il 27 ti immatricoli e poi il 5 ti ritrovi a chiedere il trasferimento?? Ci prendono in giro?

No, comunque se ti immatricoli e successivamente (anche dopo pochi giorni) si libera una scelta migliore, il trasferimento avviene d'ufficio e non devi farlo tu.


Giusto per sapere, ma bisogna ripagare qualcosa? Il trasferimento o la prima rata, bisognerà pagarli nuovamente? Ultimamente mi vengono 1000 dubbi  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271005 da fradarc
Sapete dove posso trovare notizie su eventuali posti vaganti alla sapienza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #271024 da LunaMinerva

Quindi, in definitiva, può essere che tu il 27 ti immatricoli e poi il 5 ti ritrovi a chiedere il trasferimento?? Ci prendono in giro?

No, comunque se ti immatricoli e successivamente (anche dopo pochi giorni) si libera una scelta migliore, il trasferimento avviene d'ufficio e non devi farlo tu.


Giusto per sapere, ma bisogna ripagare qualcosa? Il trasferimento o la prima rata, bisognerà pagarli nuovamente? Ultimamente mi vengono 1000 dubbi  0.(


No, non dovrai pagare nuovamente la prima rata. Il massimo che potrà succederti è quello di dover integrare qualche decina di euro alla prima rata, nel caso in cui quella già da te pagata sia diversa da quella del corso di Medicina e Chirurgia (in linea di massima se il corso al quale sei al momento iscritto appartiene all'area scientifica, dovresti essere apposto).

L'unico costo legato al trasferimento è quello della marca da bollo (14,62 €, se non sbaglio) che deve essere allegata alla domanda di trasferimento.
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271032 da Andre9393

Quindi, in definitiva, può essere che tu il 27 ti immatricoli e poi il 5 ti ritrovi a chiedere il trasferimento?? Ci prendono in giro?

No, comunque se ti immatricoli e successivamente (anche dopo pochi giorni) si libera una scelta migliore, il trasferimento avviene d'ufficio e non devi farlo tu.


Giusto per sapere, ma bisogna ripagare qualcosa? Il trasferimento o la prima rata, bisognerà pagarli nuovamente? Ultimamente mi vengono 1000 dubbi  0.(


No, non dovrai pagare nuovamente la prima rata. Il massimo che potrà succederti è quello di dover integrare qualche decina di euro alla prima rata, nel caso in cui quella già da te pagata sia diversa da quella del corso di Medicina e Chirurgia (in linea di massima se il corso al quale sei al momento iscritto appartiene all'area scientifica, dovresti essere apposto).

L'unico costo legato al trasferimento è quello della marca da bollo (14,62 €, se non sbaglio) che deve essere allegata alla domanda di trasferimento.


Ah bene, grazie mille. Era abbastanza scontato, ma sai, in questi giorni mi faccio mille pippe mentali 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271176 da caddi
L'inizio delle lezioni, almeno nel mio ateneo, è il 10 Ottobre.. Magari ci farranno la grazia di assegnare i posti prima di questa data -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271179 da LauraPinotti
in quello dove dovrei essere assegnata è il primo ottobre... in pratica tra 4 giorni... e io non posso nè immatricolarmi nè cercare un appartamento.. divertente no!?  _no_no :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy