Consiglia questo sito su Facebook:

Ampliamento e Catanzaro

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273076 da gloral92
Ampliamento e Catanzaro è stato creato da gloral92
Ciao ragazzi!
Con lo scorrimento di oggi 11 ottobre sono entrata a medicina a Catanzaro, anche se la mia prima scelta era Messina! Per caso qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? Le lezioni lì sono già iniziate l'8 ottobre, e quindi mi dovrei muovere a trovare casa là e seguire le lezioni.
Se c'è qualcuno che studia già a Catanzaro mi potrebbe dire un pò come funziona? ho letto che c'è un campus con residenze.. oppure conviene affittare qualche casa?

Grazie  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273871 da Alessia Ciancio
Hei, ciao. Io dovrei essere un po' più indietro di te nella stessa aggregazione e per quanto io possa aspettare prenotata la mia unica possibilità è finire a cz, quindi ho deciso di andare, anche perchè questi geni hanno deciso di iniziare le lezioni serie quando ancora non ci sono immatricolati...mah...cmq mi hanno detto che l'uni si trova in mezzo ad una strada (nel vero senso della parola) e che quindi bisognerebbe scegliere la casa o al centro o al lido per poi prendere il bus, ma nessun catanzarese mi ha ancora detto dove sia meglio...a proposito del residence ne scoprirò qualcosa in più solo andandoci...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273912 da Dile92
Risposta da Dile92 al topic Re:Ampliamento e Catanzaro
anche io sono prenotata a catanzaro! mi hanno detto che la zona migliore dove cercare casa è catanzaro lido..l'università è un pò fuori città, ma ci dovrebbe essere un bus che passa lì vicino..io ancora non sono stata a catanzaro quindi anche io vorrei avere qualche notizia in più.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273961 da eneasuppemogi
Se posso esservi di aiuto, io sono di Catanzaro e abito in zona Lido. Effettivamente è la zona migliore per prendere casa perchè c'è un autobus che la collega direttamente all'Università(via lascia proprio davanti l'entrata).Le zone come Santa Maria, Fortuna, Aranceto possono anche andare bene ma si tratta di vere e proprie periferie....sconsiglio il centro storico della città perchè più distante e più caro. Per i prezzi, in genere si affitta un bilocale anche con 400-500 euro(meglio prendere una stanza:la singola la si affitta intorno ai 200).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273964 da Alessia Ciancio
Effettivamente Ho constatato che lido é davvero perfetto x gli universitari, Ho già trovato una stanza (anzi se qualche ragazza volesse info, ci sono ancora stanze libere)...l'unica cosa ora é che non conosco assolutamente come muovermi in campus...lunedì sarà un trauma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273996 da dottyoung
Risposta da dottyoung al topic Re:Ampliamento e Catanzaro
Io da una settimana frequento l'uni di cz, state tranquille, i bus ci sono, per muoversi all'interno del campus ci sono 6 mila indicazioni, e ad ogni piano c è una persona addetta pronta a indicare l'aula che cercate o qualsiasi altra informazione. io ero abbastanza preoccupata, ma vi garantisco che non ce n è motivo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.750 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy