Consiglia questo sito su Facebook:

odontoiatria milano statale...aiuto

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275957 da Skully
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto... il 2 gennaio sono stata assegnata ad odontoiatria a Milano  :)e ieri mi sono immatricolata.
Adesso sono piena di dubbi perché non so a che punto sono con le lezioni, se potrò sostenere esami nella prima sessione visto che non ho frequentato le lezioni.... quindi chiedo a chi frequenta il corso a Milano  se può darmi qualche informazione sugli argomenti trattati a lezione fin'ora, su che libri hanno acquistato...ecc. ecc.

ps: questi tempi delle graduatorie hanno causato il marasma generale... 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275977 da Alby090
Ciao Skully se nn è troppo indiscreto mi potresti dire con che punteggio sei entrato con lo scorrimento???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275978 da osteogenesis imperfecta
ti ho scritto un MP skully! cmq alex il punteggio è arrivato a circa 40/41 credo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275987 da Skully

ti ho scritto un MP skully! cmq alex il punteggio è arrivato a circa 40/41 credo


Ciao Alex sono entrata con 40.00

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275988 da Skully

ti ho scritto un MP skully! cmq alex il punteggio è arrivato a circa 40/41 credo


Grazie della risposta!!  :vittoriaa: cercherò di contattare il tuo amico..  effettivamente sarò molto indietro con lo studio, io ho paura che alla prima sessione di esami non potrò dar nulla perchè le lezioni sono obbligatorie...  :dash: al I semestre ho saltato chimica, fisica, istologia e anatomia (che però è annuale), spero che i professori capiscano che se ad una persona viene detto di esser dentro al 2 di gennaio non può  certo seguire le lezioni da ottobre!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276001 da osteogenesis imperfecta
di nulla!comunque penso che nn ti faranno storie anche perchè un sacco di gente sarà nella tua stessa situazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy