Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Cattolica 2013/2014

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291695 da Heligo
Risposta da Heligo al topic Ripescaggi Cattolica 2013/2014

Foilfly.g ha scritto:

Heligo ha scritto: Ragazzi non temete, molti sicuramente andranno a studiare alla statale. Io ieri ho fatto rinuncia alla cattolica, quindi vi posso già dire che ci sarà uno scorrimento ;)

Secondo te ci sarà un'altra tornata di scorrimenti dovuti a persone che lasciano, o avranno già tutti rinunciato entro oggi? :dry:


Beh, penso che la maggior parte di quelli che rifiutano lo abbiano fatto tra lunedì e martedì, al massimo. I giorni per immatricolarsi alla statale sono pochi, per Bari la scadenza è il 3, quindi si devono sbrigare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291718 da Foilfly.g

Heligo ha scritto:
Beh, penso che la maggior parte di quelli che rifiutano lo abbiano fatto tra lunedì e martedì, al massimo. I giorni per immatricolarsi alla statale sono pochi, per Bari la scadenza è il 3, quindi si devono sbrigare.


Eh si anche questo è vero, anche se in Cattolica gli avvisi li pubblicano un po' quando gli pare..gli scorrimenti di inglese li hanno "inglobati" in quelli di ieri invece di farli uscire la settimana scorsa :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292440 da giovanni g.
Non c'é più speranza ? :OO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292453 da Foilfly.g
Bisogna aspettare che scadono gli avvisi precedenti, hanno rinunciato parecchi di quelli chiamati tra l'1 e il 4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292489 da giovanni g.
Secondo te quanto puó scorrere ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292501 da Foilfly.g

giovanni g. ha scritto: Secondo te quanto puó scorrere ?

Beh avendo contattato personalmente molti dei 29 e dei 18 chiamati so dirti che circa una ventina di persone scaleranno sicuramente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.850 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy