Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso per abolizione bonus maturità

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288532 da Francyhh1987
Ciao a tutti!
Come tutti oramai saprete, mentre noi eravamo concentrati per raggiungere il nostro sogno davanti un test davvero complicato, il ministero ha deciso di abolire il bonus maturità. :S
Ovvio che ci siano persone che sono contro e persone a favore l'abolizione ma di fatto è che non possono decidere un cambiamento del genere durante lo svolgimento del test o addirittura dopo alcuni test come veterinaria e professioni sanitarie.
Tanti di noi ci avevano contato su quei 5-10 punti e per questo al test si sono comportati di conseguenza, io per prima.

Quando sono uscita e ho chiamato mia mamma che mi ha detto che era stato abolito mi veniva da piangere per quanto ero rattristata e come sempre abbattuta da un sistema che invece di premiare per meritocrazia premia per altri valori che tutti purtroppo conosciamo in diverse realtà. :sick:

Io vorrei poter fare ricorso per questo abuso di potere! Uniamoci per farlo!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gionnylu, elisagilli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289297 da ale_b
Ciao, come te sono uno di quei ragazzi che contava sul bonus maturità e poi si è visto chiudere le porte in faccia dall'annullamento del decreto (cambiamento di legge illegale, poiché riportato sulla gazzetta ufficiale solo il giorno seguente alla prova). Per ora ti consiglio di unirti a www.avvocatomichelebonetti.it/index.php/primo-piano/item/608 , l'unico ricorso che per il momento mi sembra valido.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289303 da Careggi
Una cosa è certa . Ci sono avvocati che hanno un giro d'affari non indiffrerente per questioni legate al numero chiuso....
Se non entrate e volete una laurea di ripiego, Giurisprudenza non è una cattiva scelta.... :unsure:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : UB0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #289355 da Francyhh1987

ale_b ha scritto: Ciao, come te sono uno di quei ragazzi che contava sul bonus maturità e poi si è visto chiudere le porte in faccia dall'annullamento del decreto (cambiamento di legge illegale, poiché riportato sulla gazzetta ufficiale solo il giorno seguente alla prova). Per ora ti consiglio di unirti a www.avvocatomichelebonetti.it/index.php/primo-piano/item/608 , l'unico ricorso che per il momento mi sembra valido.


Ale peccato che quel ricorso è per il numero chiuso e non per il bonus..
Io per ora ho scelto Pellegrini.. infonumerochiuso.it
I seguenti utenti hanno detto grazie : ale_b

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290769 da elisagilli

Francyhh1987 ha scritto:

ale_b ha scritto: Ciao, come te sono uno di quei ragazzi che contava sul bonus maturità e poi si è visto chiudere le porte in faccia dall'annullamento del decreto (cambiamento di legge illegale, poiché riportato sulla gazzetta ufficiale solo il giorno seguente alla prova). Per ora ti consiglio di unirti a www.avvocatomichelebonetti.it/index.php/primo-piano/item/608 , l'unico ricorso che per il momento mi sembra valido.


Ale peccato che quel ricorso è per il numero chiuso e non per il bonus..
Io per ora ho scelto Pellegrini.. infonumerochiuso.it


Anche io ho chiesto info a www.infonumerochiuso.it , che tu sappia è valido?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #290817 da ale_b
Per ora sto ancora aspettando una risposta dall'avvocato. Personalmente posso dire che mi è sembrato affidabile. Il fatto è che bisogna aspettare che venga pubblicata la graduatoria definitiva per poter portare avanti la causa. Inoltre, non è ancora sicuro che il decreto resti invariato, poichè se non approvato, potrebbe decadere entro sessanta giorni dalla pubblicazione dela graduatria definitiva. ;)
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da ale_b.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.621 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy