Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso per abolizione bonus maturità

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #290906 da elisagilli

ale_b ha scritto: Per ora sto ancora aspettando una risposta dall'avvocato. Personalmente posso dire che mi è sembrato affidabile. Il fatto è che bisogna aspettare che venga pubblicata la graduatoria definitiva per poter portare avanti la causa. Inoltre, non è ancora sicuro che il decreto resti invariato, poichè se non approvato, potrebbe decadere entro sessanta giorni dalla pubblicazione dela graduatria definitiva. ;)


E, nel caso in cui facessimo ricorso, ci sono buone probabilità di vincere la causa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291003 da Molteluca

elisagilli ha scritto:

ale_b ha scritto: Per ora sto ancora aspettando una risposta dall'avvocato. Personalmente posso dire che mi è sembrato affidabile. Il fatto è che bisogna aspettare che venga pubblicata la graduatoria definitiva per poter portare avanti la causa. Inoltre, non è ancora sicuro che il decreto resti invariato, poichè se non approvato, potrebbe decadere entro sessanta giorni dalla pubblicazione dela graduatria definitiva. ;)


E, nel caso in cui facessimo ricorso, ci sono buone probabilità di vincere la causa?


No, dovrete dimostrare che il cambiamento ha penalizzato voi più degli altri e non solo, dovrete dimostrare che con quei punti sareste dentro.

NB. Non basta sommare il vostro bonus al vostro voto, dovreste controllare anche il voto di tutti gli altri candidati (il che è impossibile).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291132 da ale_b

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy