Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi test cattolica 2014-2015

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300182 da must799
Qualcuno sa indicativamente quante rinunce tra i primi 270 posti ci saranno e quante magari ce ne sono state negli anni precedenti? Altra domanda che mi preme è il sapere quando chiameranno gli eventuali subentri e soprattutto se lo faranno prima del test alla pubblica così da evitarci anche questa agonia B)
Se qualcuno sta nella mia stessa situazione si faccia vivo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300205 da Lorix
I ripescaggi sono sempre attorno ai 100-150, in più tranche, la maggior parte dei quali dopo l'uscita dei risultati dell'ammissione alla Statale. Quello che non posso sapere, specialmente con gli anticipi dei test di quest'anno, è "quando" gli scorrimenti avranno luogo, penso non se ne parli prima della fine di maggio, dubito che qualcuno dei primi non si preimmatricoli ora, anche a costo di perdere i 1.300 € necessari, ma sapendo di poterne risparmiare molti di più in caso di ammissione alla Statale.
Morale della favola: ci toccherà farli, questi test dell'8 aprile (e non solo...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300210 da must799
A me servirebbero solo 16 rinunce per poter entrare, mi sono fatto un rapido calcolo di quelli che sono stati ammessi sia alla Cattolica che al san Raffaele e sono ben 33 persone. Spero vivamente di rientrare in un eventuale primo ripescaggio pre test alla pubblica.. Tu come stai messo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300214 da Lorix
A me ne mancano 20, spero di non dover aspettare molto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300217 da stefi94123
ciao ragazzi a me ne mancano 19.. secondo voi quindi è sicuro che riusciremo a farcela?? spero tanto che questi scorrimenti non tardino a iniziare :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300264 da must799
Siamo sulla stessa barca allora.. Non credo ci dovessero essere dubbi sull'ammissione la domanda è solo quando, speriamo bene ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.120 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy