Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi test cattolica 2014-2015

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #300373 da must799

Mercutio ha scritto:

must799 ha scritto:

Mercutio ha scritto: E ti pareva! Grazie per l'info Lorix. Se non avessi sbagliato ad inserire una risposta nell'apposita casella avrei saltato ben 6 posizioni. La mia solita fortuna presumo :P


Anche io ho sbagliato a scrivere una risposta.. Avrei scalato 50 posizioni e starei già dentro :blink:


Cavolo mi dispiace :(
Il problema di fondo di questo test è che non prova un bel niente. Basta una sciocchezza, e sei fuori. Basta una sciocchezza, e sei dentro. E' un ritornello a cui non ti abitui mai. Forse non esagero a dire che con uno scarto di due punti (due risposte) si possono trovare anche un centinaio di candidati. Però vabbè, that's Italy.


Eravamo così tanti per così pochi posti che un singolo errore avrebbe compromesso l'intero test.. Purtroppo mi tocca aspettare e sperare di rientrare nel primo ripescaggio. Serve un mix di velocità di ragionamento ed un po' di fortuna, a differenza del test alla pubblica la preparazione è praticamente inutile, io stavo e mi sto soffermando tutt'ora sullo studio di biologia e chimica per le domande della pubblica, per la cattolica ho solamente fatto 2-3 simulazioni sul sito ed è andata bene. Comunque buona fortuna per i tuoi ripescaggi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #300391 da Lorix
Ragazzi, meno di 10 ripescaggi per questa prima tornata di scorrimenti :-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #300393 da Thomboss
Come 10? ...sono già usciti i ripescaggi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #300394 da must799
Solamente 8 ripescaggi.. :( Addio speranze di poter non fare il test alla pubblica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #300395 da Mercutio
Alla faccia degli scorrimenti. Ad odontoiatria neanche uno lool.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #300400 da Lorix
Era abbastanza scontato che quasi tutti si mettessero al riparo da sorprese dei prossimi concorsi e bloccassero il posto alla Cattolica, in attesa dei risultati della Statale. Io speravo, più che altro, in quei 33 che erano entrati anche al San Raffaele, ma, evidentemente, si sono sentiti quasi tutti più "attratti" dall'alternativa romana.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy