Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi test cattolica 2014-2015

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303763 da Mari95

ChiaraS95 ha scritto: Ma qualcuno ha dei dati sui ripescaggi dell' anno scorso? Non sono poche 11 persone!!?!?!


L'anno scorso hanno ripescato circa fino alla posizione n.600 ma comunque questi 11 che hanno rinunciato adesso l'hanno fatto per correttezza, ma non era obbligatorio rinunciare per entrare alla statale. Almeno io ho capito così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303768 da sbocco95
Anche io credo lo stesso. Cioè solo 11 persone hanno rinunciato formalmente cioè inviando la rinuncia ma ciò non significa che tutte le persone entrate proseguiranno. Più probabile, invece, che si possano prendere più tempo per decidere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303779 da stefi94123
Ragazzi scusate ma se mi sono preimmatricolato alla pubblica posso preimmatricolarmi alla cattolica mantenendo entrambi i posti fino all'immatricolazione? ho le idee troppo confuse per decidere entro domani :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303784 da ChiaraS95
Una volta che ti sei immatricolato alla statale non penso..comunque spero che voi abbiate ragione altrimenti quest' anno non si arriva nemmeno a 350...:/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303789 da must799
Ho la stesso problema di stefi94123, mi sono preimmatricolato alla statale qualche giorno fa e con questi ripescaggi sarei entrato alla cattolica :) Che voi sappiate devo rinunciare per forza alla pubblica prima di preimmatricarmi alla cattolica o posso farlo successivamente?

Se fosse possibile mantenere le due preimmatricolazioni contemporaneamente ci sarebbero ancora speranze per qualche rinuncia di coloro che scelgono la statale, in caso contrario i trasferimenti dalla cattolica alla pubblica sarebbero solamente gli 11 di quest'ultimo ripescaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303790 da sbocco95
Credo dobbiate rinunciare se non volete incorrere in casini burocratici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy