Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso medicina 2014

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302749 da blumare
Risposta da blumare al topic Ricorso medicina 2014
Sono pienamente d'accordo con te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #308580 da Goose
Risposta da Goose al topic Ricorso medicina 2014
Qualcuno ha qualche aggiornamento a riguardo? avevo letto qualche tempo fa che gli avvocati avevano presentato ricorso il 27 giugno mi pare...qualcuno ne sa di piu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #312392 da alessiaalessia
Risposta da alessiaalessia al topic Ricorso medicina 2014
Ciao ragazzi.
vi scrivo in quanto ho un dubbio atroce che continua a perseguitarmi. Ho fatto per la seconda volta il test e non sono entrata per 1 punto. Ho tentato il tutto per tutto facendo il maxi ricorso collettivo; la sentenza si terrà il 9 ottobre e, in caso positivo, mi chiedevo come verranno trattati i ragazzi ricorsisti all'interno delle facoltà. Se i professori sapranno chi sarà entrato con il ricorso, facendo quindi selezione in questo modo. Se gli esami saranno uguali e se posso anche tenere per me il modo in cui sono entrata. consigliatemi, vi prego!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #312394 da Bri_rain
Risposta da Bri_rain al topic Ricorso medicina 2014
ciao! anche io ho fatto ricorso e ho la sentenza il 9. Sinceramente non so se i profe sapranno del ricorso, forse si. Gli esami cmq saranno gli stessi.. piu che altro sarebbero utili esperienze di chi è gia entrato col ricorso anni scorsi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #312456 da FDS94
Risposta da FDS94 al topic Ricorso medicina 2014
Finalmente è uscita la sentenza! In quanti di Milano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #312457 da blumare
Risposta da blumare al topic Ricorso medicina 2014
Ragazzi durante questi mesi, mentre aspettavo l'esito del ricorso, ho deciso di darmi un'alternativa e ho provato il test di Logopedia; sono entrata e domani comincio. Ma l'entusiasmo per questa nuova avventura fa a botte con l'ansia per l'esito ancora sconosciuto del ricorso (la mia sede non si sa ancora se avrà il permesso per l'immatricolazione). Ho tanti dubbi, medicina è il mio sogno da una vita, la mia voglia di mettermi in gioco è tanta, è una professione che amo e che sento di dover fare ma mi rendo anche conto di dover stare con i piedi per terra. Ciò che mi preoccupa di più è che la sentenza è cautelare ovvero PROVVISORIA. Se fosse stata definitiva mi sarei sicuramente iscritta ma, a 22 anni, sarebbe opportuno lasciare un posto sicuro per uno provvisorio? Voi che ne pensate e soprattutto cosa fareste, seguireste la testa o il cuore? Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Grazie a chi risponderà! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy