Consiglia questo sito su Facebook:

test 8 aprile medicina

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304270 da mattct
test 8 aprile medicina è stato creato da mattct
Gentilissimi dottori,
Vorrei chiedervi che possibilità ci sono che rientri tra gli assegnati a catania in medicina. Il mio sogno è sempre stato fare il chirurgo ma purtroppo avendo letto male il bando avevo capito che la prima scelta fosse obbligatorio mettere la sede in cui si svolgeva il test (sia medicina che odontoiatria) ed adesso mi ritrovo in posizione 11600 con 32.90 prenotato in odontoiatria catania che risulta essere la mia seconda scelta, prevaricando su medicina messina e palermo che avrei preferito sicuramente prima. Adesso l'unica possibilità che mi rimane è medicina ct essendo mia prima scelta. Ho fatto un po lo statista anche io ieri ed ho appurato che 289 persone sono già immatricolate a ct quindi ci sono pochi posti (una ventina) e prima di me alcuni studenti. Mi sapreste dire se avrò la possibilità di risultare assegnato a catania? O se c'è una possibilità remota di poter cambiare l ordine delle scelte ? Sento che medicina messina è ad un passo da me, ma me la sono preclusa :( grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304288 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic test 8 aprile medicina
Vai su 8 aprile test medicina che c'è già sul forum e chiedi a sgargetti e careggi.
Comunque credo proprio pochissime possibilità se non 0..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304316 da Emyemme
Risposta da Emyemme al topic test 8 aprile medicina
Se risulti prenotato ad odontoiatria Catania (tua seconda scelta) e medicina Messina è una scelta inferiore alla seconda, non hai alcuna possibilità di rientrare a Messina, mi dispiace :( Al massimo potrai salire alla prima scelta. Non c'è alcun modo per modificare l'ordine delle scelte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306227 da lililili2000
Risposta da lililili2000 al topic test 8 aprile medicina
Careggi è un pallone gonfiato che si crede Dio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.590 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy