Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167739 da sonia_ainos85
Risposta da sonia_ainos85 al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti....sono sonia frequento il quinto anno di medicina a genova...un saluto a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167925 da dottoramazzone27
Ciao a tutti!!Sono Elisa,20anni,e sono iscritta al terzo anno dell\'università di Pisa. E\' da quando avevo 5anni che voglio fare Medicina :woohoo: è la mia passione..Anche se ne ho anche altre di passioni..A presto.CiaooooooooooooooB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170547 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al sito. Dopo un anno a scienze biologiche, ora sono finalmente iscritta a medicina e chirurgia a trieste. :)Saluti!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170796 da mypoorbrain
Risposta da mypoorbrain al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao,sono Veronica, 33 anni, quarto fuori corso, single con bimba di due anni e mezzo, atea, entusiasmo per la professione assopito.Ho sbirciato qua e là in questo forum ed ho dato il colpo di grazia alla mia autostima in questa giornataccia...studenti lavoratori che non dormono e non mangiano, ma cmq studiano e frequentano rigorosamente lezioni ed esercitazioni, mamme studentesse super che con una mano cambiano il pannolino e con l\'altra scrivono la tesi, gente che ha cominciato a prepararsi per il test di ammissione dai tempi dell\'asilo :S ...ma lo strazio finale è stato scoprire che il personaggio del mio avatar (tinker bell) è già stato utilizzato da un altro utente!!!!!! provvederò a cambiarlo al più presto.Esprimo tutta la mia solidarietà alle altre anime in pena che per un motivo o per un altro si sono perse dentro il limbo della facoltà di medicina e chirurgia e non riescono a trovare l\'uscita.Un grande in bocca al lupo alle matricole entusiaste che hanno superato il test di ammissione e mi pare doveroso precisare che io non superai neanche quel test e fui ricorsista :laugh: Ho recentemente riascoltato una vecchia canzone che amavo moltissimo e che riassume perfettamente il mio attuale stato d\'animo...diventerà la mia firma: \"I\'m a loser baby so why don\'t you kill me...\"Cmq bel sito complimenti, bel forum, ma in chat non c\'è nessuno...:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170957 da bambii22
Risposta da bambii22 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Su coraggio, vedrai che recuperi l\'entusiasmo e , un po\' alla volta esci da questo limbo e trovi l\'energia per raggiungere il tuo obbiettivo. La cosa fondamentale è recuperare un po\' di autostima, perchè , senza questa ,è difficile raggiungere ciò che si vuole\" In bocca al lupo!!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172183 da Eleonora1991
Risposta da Eleonora1991 al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao =) sono eleonora, mi sono iscritta un paio di settimane fa e ancora non sono molto pratica del sito...spero mi sia utile per aiutarmi a scegliere l\'università: sono in seconda liceo classico ( 4 anno, anche se so che lo sanno tutti) e la facoltà di medicina mi interessa molto. spero mi darete tante nformazioni e buoni consigli :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.849 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy