Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173926 da smanchester
Risposta da smanchester al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti,mi chiamo sara, ho 25 anni e non sono (ancora)iscritta a medicina!fare il medico è sempre stato il mio sogno ma dopo il liceo non ho avuto il coraggio di provare subito il test per paura di non passare (beata immaturità).cosi lo scorso settembre, dopo 3 anni all\'estero, ho deciso di provare. Non sono passata però mi sono convinta sempre di più che la medicina è il mio futuro quindi ci metterò tutta me stessa per passare l\'anno prossimo.E a tutti quelli over 20 che sono titubanti a iscriversi o per lo meno a tentare il test per paura di essere troppo \"vecchi\" dico che l\'importante è fare quello che si ama fare, la vita è una e se si vuole raggiungere un obiettivo si farà in modo di risolvere tutte le difficoltà che si potranno incontrare nel lunghissimo cammino!in bocca al lupo a tutti: aspiranti, giovani e futuri medici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173940 da sere87
Risposta da sere87 al topic Re:Presentatevi qui !!!
DrHP ha scritto:

devo fare un report di revisione della letteratura..come ho già scritto...dire che sn dsperata è poco...se qualcuno mi può aiutare..perke è la prima volta che lo faccio e ho mille problemi...

facile:www.pubmed.combutti dentro le keywordse poi leggi, leggi, leggie poi scrivi.

Pubmed lo conosco..ci ho passato ore e ore a cercare, ma è davvero difficile trovare degli articoli inerenti e soprattutto accessibili!!ho anche tentato di cambiare argomento..ma sembra un impresa trovare qualcosa!Help!!!!!1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174341 da thetruth
Risposta da thetruth al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti.sono iscritto al quarto di odontoiatria che è sempre stata la mia passione sin da piccolo.come si dice la lingua batte dove il dente duole-quanti doppi sensi-:P .ho sempre avuto problemi alla bocca ma non di natura dentale nel senso che i denti ce li ho tutti-per fortuna:laugh: -ma soffro di bruxismo da quando sono piccolissimo infatti ho le faccette di usura tutte piatte nei denti anteriori(un buon dentista capisce subito se soffri di bruxismo dalle faccette piatte e non cuspidate come dovrebbero essere naturalmente),ho la lingua seghettata che poi ho scoperto essere dovuta non alla genetica come si credeva un tempo ma alla carenza di multivitamine e a quanto pare la mia ipercifosi e scoliosi sono dovute al bruxismo ancora non risolto.infine ho dei denti ipersensibili(sento spesso dolore dopo mangiato o dopo avere bevuto un bicchiere d\'acqua)a causa dell\'usura dello smalto superficiale sempre dovuta al bruxismo.insomma come diavolo faccio a smettere di digrignare i denti dopo una vita che prendo i byte?!:(una terapia risolutiva ancora non si è trovata purtroppo.:angry: vabeh dai ci sentiamo nel forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174597 da Guercio
Risposta da Guercio al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti!!!!mi chiamo Carmine e sono iscritto al primo anno di CTF all\'università di Napoli Federico II perchè non ho superato i test di ammissione a medicina; tuttavia ho intenzione di riprovare l\'anno prossimo e mi impegnerò al massimo per entrare.cambiando discorso...volevo complimentarmi per il forum perchè è davvero molto bello e utile soprattutto!!!spero di trovarmi bene qui con voi.vi saluto.ps. spero di nn aver parlato troppo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175170 da HCl
Risposta da HCl al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti, frequento il forum da un sacco di tempo ma non mi sono ancora presentato come si deve... Chiedo perdono :blush: Sono Francesco, ho 17 anni e spero di superare i test di ammissione a Brescia. Frequento il 4^ anno del liceo delle scienze sociali e nel frattempo spero di poter frequentare il corso per diventare VdS in Croce Bianca.Buon Natale a tutti e in bocca al lupo per gli studi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #175171 da
Risposta da al topic Re:Presentatevi qui !!!
vulviaaaaaaaaati adoro\'mbutiii!spingitoriiiii di cavalieriiiiiaumumaumaumaumbenvenutosmuack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.768 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy