Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #149428 da dottorè84
Risposta da dottorè84 al topic Re:Presentatevi qui !!!
un grosso,grossissimo abbraccio di benvenuto a tutti i futuri medici nuovi!!!!:kiss: :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #149546 da Doctor Daniel
Risposta da Doctor Daniel al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti :woohoo: !Sono Daniele e non vedo l\'ora di entrare nella meravigliosa facoltà di Medicina e Chirurgia!!:P un abbraccio !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #150265 da Mango
Risposta da Mango al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti sono Luca e devo frequentare l\'ultimo anno di liceo scientifico prima di arrivare finalmente a medicina e chirurgia....B) B) Ciao!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #150903 da Mc_Croskey
Risposta da Mc_Croskey al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti! Sono Alessandro,ho finito il secondo anno di medicina a Padova. Spero di poter essere d\'aiuto per qualcuno nonostante la mia limitata esperienza universitaria,e magari anche di trovare supporto da chi è più avanti di me con gli studi!!Buona giornata a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151635 da Kimberly
Risposta da Kimberly al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti voi!:) Mi chiamo Veronica,sono al sesto anno fuori corso.E\' da un po\' che leggo con interesse questo sito...E\' veramente spettacolare! Complimentoni!Peccato averlo scoperto solo da qualche mese :( ma l\'importante è averlo scoperto! :) Un saluto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151807 da poletta
Risposta da poletta al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti mi chiamo paola....:P piacere!!!! tra poco mi iscriverò al 5 anno di medicina. spero di trarre utili spunti in questo magnifico forum che leggevo da poco ahimè.... ma adesso eccomi qui!!! un ringraziamento a thomas e ai vari moderatori che si impegnano per gestire il tutto. bacioni....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.846 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy