Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208707 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve gente!Forse qualcuno di voi mi conosce,sono appena entrato alla sun e sono un Futuro Medico!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208723 da benedetta993
Risposta da benedetta993 al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti  :)
mi chiamo benedetta e sono (ancora...uff  :skifus:) studentessa di lieco scientifico...
ho deciso di fare il medico da piccolissima (mi sembra alle elementari) e mi sono iscritta a questo forum per avere chiarimenti e consigli...!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208746 da N.91
Risposta da N.91 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti, anch'io sono nuova e ho appena passato i test di medicina a Parma..  :)

.. C'è chi ha person una brutta partita, però forse, una fiche gli è restata e può darsi che ci sia un altro giro di ruota...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208748 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Presentatevi qui !!!
Benvenuti!

(:

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208795 da martins
Risposta da martins al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti! sono martina, mi sono appena diplomata al classico e dopo un'estate passata sui libri ho fatto i test al sant'andrea e per colpa di una mia distrazione mi tocca aspettare i ripescaggi...se riuscirò ad entrare e a laurearmi vorrei specializzarmi in neurochirurgia o psichiatria...spero di farcela!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209175 da Kos-Dos
Risposta da Kos-Dos al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti...io sono iscritta da un po' di mesi ma non mi sono ancora presentata!Mi chiamo adriana,mi son diplomata quest'anno al liceo classico..e son riuscita a passare il test... adoro questo forum! veramente completo... piacere a tutti!!  :)  :)  _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.739 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy