Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211989 da lasimo
Risposta da lasimo al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti. Mi chiamo Simona e sono al primo anno,dopo aver fatto un anno di Biotecnologie. Spero che potremo aiutarci reciprocamente.. un saluto dalla Puglia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212048 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Presentatevi qui !!!
Benvenuto a tutti!

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #213016 da PACHINA
Risposta da PACHINA al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti! Sono Veronica e mi sono diplomata lo scorso luglio al liceo classico. Inizialmente ero molto confusa riguardo la scelta universitaria così dopo mille cambiamenti ho deciso di inseguire quello che è sempre stato il mio più grande sogno: diventare medico, precisamente mi piacerebbe tanto diventare PSICHIATRA! Ovviamente avendo deciso tutto all'ultimo non ho avuto molto tempo  per studiare e non ho superato il fatidico test. In realtà, essendo cosciente della mia preparazione, mi sono iscritta alla prova per non avere alcun rimorso. Alla luce di ciò ho fatto di tutto per intraprendere studi affini al campo medico così ora studio scienze biologiche all'Università di Napoli "Parthenope". Ho fatto questa scelta sia per preparami al test che ritenterò l'anno prossimo sia per avere un eventuale convalida. Sono molto determinata e non ho per nulla intenzione di arrendermi. Spero con tutta me stessa di riuscire ad intraprendere questa carriera.  Un saluto a tutti!!!
Secondo voi, nell'ipotesi che riuscissi ad entrare, mi convaliderebbero qualche esame?
PS. Il test lo riproverò all'Università di Salerno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #213062 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Presentatevi qui !!!
Innanzitutto, benvenuta. Ti consiglio di leggere questo topic e di postare qui le tue eventuali domande www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=182413.0 (:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213342 da My@
Risposta da My@ al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti! Mi chiamo Valeria, frequento l'ultimo anno del liceo scientifico. La professione del medico mi affascina tantissimo e così, cercando su internet, ho trovato questo bellissimo sito. L'idea di affrontare un test come  quello di medicina mi mette in soggezione, ma contemporaneamente ho in me l'intenzione di provare....intanto continuo a documentarmi qui :)  Un saluto a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa - 13 Anni 1 Mese fa #213463 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Presentatevi qui !!!

Tranquilla il test è superabile,studia e ce la farai,inoltre frequenta il forum,per me è stato utilissimo!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy