Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232385 da Dr.Poty
Risposta da Dr.Poty al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti! Sono Alessandra e ho 21 anni  :) finalmente quest anno sono riuscita a superare il test di Medicina e avverare così il mio sogno! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232573 da kratos23
Risposta da kratos23 al topic Re:Presentatevi qui !!!
salve a tutti,sono uno studente di odontoitria che sta quasi per laurerarsi ultimi 8 mesi di sofferenza daieeeeeeeeeeeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232644 da Trixie92
Risposta da Trixie92 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti, mi chiamo Beatrice, ho 19 anni e sono iscritta al primo anno della facoltà di Medica all'Università di Genova :) Domani è il primo giorno e comincia l'avventura  :) A presto!

Beatrice

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232851 da bya
Risposta da bya al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti! Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e quest'anno comincerò a frequentare Medicina a Roma!
Sono iscritta a questo forum da un po' di tempo ma un po' per timore, un po' per pigrizia ho sempre visto i vari topic piuttosto che partecipare alle conversazioni.. ma ora sono pronta a partecipare attivamente ;)

Saluti a tutti! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232854 da Madam Poppy Pomfrey
Benvenuti, futuri medici! Io ho appena iniziato il sesto (con una lezione del tutto inutile, che bello!) ma ricordo alla perfezione il primo giorno di università. Il preside di facoltà ci ha accolto dicendo: "Siete qui per imparare a stendere il minor numero possibile di persone".  0.( Dico sul serio! Poi per fortuna il prof di matematica e fisica si è complimentato per il superamento del test e ci ha fatto l'applauso, incitandoci ad auto-applaudirci.  :) Ero felicissima.

Vi applaudo a mia volta, giovani leve! Se avrete forza, determinazione e passione ce la farete. Cercate di capire quello che studiate: sarà tutto più piacevole e vi tornerà decisamente utile a ogni esame successivo!
In bocca al lupo, ragazzi! Bravi!  :D

Poppy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233189 da ChiaraAcanfora
Ciao a tutti, sono Chiara e frequento l'ultimo anno del liceo scientifico del mio paese in provincia di Benevento. In realtà l'appellativo di "futuro medico" ancora non mi spetta, ma spero che fra qualche mese, se passerò i quiz, potrò essere entusiasta di ritenermi ufficialmente un "futuro medico" :) . . . Ho una voglia di fare che mi scoppia dentro e un desiderio di realizzare il mio sogno indescrivibile! E' una passione che mi porto dentro da piccola; mia mamma mi dice addirittura che a 2 anni già dicevo "fonendoscopio" senza problemi xD . Studio i quiz dal 3° anno ormai, proprio perchè voglio prepararmi al meglio per essere (quasi) sicura di farcela visto che non vedo l'ora di iniziare!!
Il mio sogno è la Cattolica, ma se non dovessi farcela non esiterei ad iscrivermi alla Sapienza :)
Spero di trovare su questo sito le informazioni di cui necessito e soprattutto di modificare fra qualche mese il mio profilo scrivendo nella voce "Università" quelle paroline magiche che sapete :) . . . In bocca al lupo per chi come me si sta preparando per entrare e un incoraggiamento per fare sempre meglio a chi già sta studiando per diventare un buon medico :)

Bisous, Chiara

"Stay hungry, stay foolish".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy