Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239807 da Lady_of_Hell
Risposta da Lady_of_Hell al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti!
Sono Nicole, e quest'anno tenterò di entrare nel corso di Dietistica a Padova.
La maturità l'ho fatta nel 2011... ma non avendo avuto tempo per prepararmi, ecco che ci provo quest'anno!
Speriamo bene!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239857 da SarySambora
Risposta da SarySambora al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti!! :) Sono Sarina e vengo dalla Calabria!
Frequento l'ultimo anno di un Liceo Scientifico Sperimentale ad Indirizzo Brocca Classico :)

A settembre tenterò il test per entrare in medicina anche se ancora non so dove provarlo!
Sono indecisa tra Messina, Catania, Palermo e Caserta...

E' difficile per me ritagliare un pò di tempo da dedicare ai test di preparazione perchè il mio corso di studi, essendo una fusione del liceo classico e della scientifico, è pesantissimo (studio sia molta matematica chimica fisica e biologia ma anche molto greco, latino letterature ecc.). Nonostante ciò già sto rivedendo il programma di chimica e biologia e mi sto esercitando nei test.

Trovo che questo sia un ottimo sito dove tutti coloro che aspirano ad entrare nel mondo della medicina possono ritrovarsi, scambiarsi opinioni, paure ecc... :)

"Everyboby rides on the karma train" -Richie Sambora-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240121 da sirenett@
Risposta da sirenett@ al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti mi chiamo Giulia e dopo un corso di studi di tutt'altro genere mi sono accorta che la medicina è la mia vera passione...averci pensato prima eh?? :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240123 da irenucciasmile
Ciao! io mi chiamo Irene e frequento il II anno di Medicina a Messina, anche se sto pensando di trasferirmi a Torino o a Pavia:) In questi giorni sono alle prese con biochimica, perciò passo le giornate così:  :dash: ahahah!
Ciao:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #245370 da Mikel94
Risposta da Mikel94 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve,mi chiamo Michele,vengo dalla provincia di Caserta e frequento il quinto anno di liceo scientifico.Ovviamente aspirante medico  :)

Complimenti per il bellissimo forum e spero di poter dare il massimo contributo a questa community  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #245486 da ilarybon
Risposta da ilarybon al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti mi chiamo Ilaria e vengo da Roma, attualmente frequento l'ultimo anno del liceo socio-psico-pedagogico...vorrei tanto entrare a medicina e sto studiando quel che mi è possibile..sono molto demotivata poichè i posti sono pochi e le richieste sono tantissime...inoltre nella mia scuola si studiano soprattutto materie umanistiche e non scientifiche e ciò mi butta ancora più giù...spero che studiando riuscirò ad entrare e a realizzare il mio sogno...voi che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.255 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy