Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276967 da amra
Risposta da amra al topic Re:Presentatevi qui !!!
Grazie mille per il consiglio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277025 da DaCoon
Risposta da DaCoon al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti ! sono luca e seguo da um poco il forum e ho pensato di iniziare a partecipare anche io ! :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277309 da petitegrande
Risposta da petitegrande al topic Re:Presentatevi qui !!!
Majda,
prova a mettere la tua storia su altre parti del forum dove si dialoga di più, perchè qui ci si presenta solo e forse riceverai poche indicazioni.
Ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277338 da Valentyna113
Risposta da Valentyna113 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti, sono Valentina, ho 19 anni e vengo da Trapani..
Ho appena scoperto l&#039;esistenza di questo forum e mi sono subito iscritta perchè desidero diventare medico e spero di riuscirci.. Frequento l&#039;ultimo anno di Liceo Linguistico.. è un campo completamente diverso ma sento che la mia vocazione è entrare in medicina.. Mi giudicano, pensano che io sia una pazza suicida perchè dovrò passare il resto della mia vita a studiare.. Ma mi piace troppo! Sono una grandissima fan di Grey&#039;s Anatomy <3 e sto imparando moltissimo grazie a questo telefilm.. Ho già cominciato a studiare per i test di ammissione e spero di superarli :)
Baci  :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277993 da FioreDiCielo
Risposta da FioreDiCielo al topic Re:Presentatevi qui !!!
Piacere, sono Ilaria :)
Frequento il primo anno di Scienze Biologiche a Tor Vergata, ma ovviamente il mio obiettivo è entrare a Medicina e quest&#039;anno tenterò per la seconda di superare il test.
Le ultimissime novità (anticipazioni delle date etc) mi hanno portato ad iscrivermi a questo forum, che ho di tanto in tanto sfogliato in passato per cercare pareri e informazioni.
Cominciavo a prendere in considerazione anche di provare alla Cattolica... ma al riguardo ho alcuni dubbi che spero riuscirò a risolvere grazie a voi.
Un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278376 da CarloGiacomo93
Piacere sono Carlo dalla provincia di Bergamo,
quest&#039;anno tento per la seconda volta il test di medicina, la volta scorsa non mi ero preparato. Questa volta ci sto mettendo anima e corpo perché ho capito che è davvero il mio sogno. Sono preoccupatissimo :dash: (non rende l&#039;idea questa parola) per il fatto che quest&#039;anno conti anche il voto della maturità. Giustissimo sicuramente per chi si è fatto cul* così per 5 anni, però io sono uscito con un misero 65 dallo scientifico. Poi sono maturato, come molti dicono in giro i vent&#039;anni rivelano che tipo di persona sarai... L&#039;idea sarebbe di andare a studiare a Pavia però le speranze sono piuttosto basse.
Tengo duro e stringo i denti...
Buona serata a tutti.  :)

Carlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.113 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy