Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292611 da Carla.
Risposta da Carla. al topic Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti mi chiamo Carla :) il mese scorso ho provato i test, purtroppo non sono andati bene ma nonostante ciò non demordo perchè sogno da quando ero piccola di fare il medico e non ho nessuna intenzione di rinunciare a una cosa così importante per me :woohoo: Se qualcuno vuole raccontarmi la sua esperienza personale con i test o riguardo la vita da studente di medicina, sono ben lieta di ascoltarvi ;)
PS: questo forum è fantastico ! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ErrorKode
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #292667 da ErrorKode
Risposta da ErrorKode al topic Presentatevi qui !!!
Salve a tutti, sono Daniele e da quest'anno sarò iscritto al primo anno di Medicina e Chirurgia presso l'Università Politecnica delle Marche! Complimenti per il sito, un ottimo punto di riferimento! Ci si legge! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tjoe1bkhjtqxm
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #295998 da tjoe1bkhjtqxm
Risposta da tjoe1bkhjtqxm al topic Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e quest'anno tenterò il test di ammissione per Infermieristica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ErrorKode
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #296001 da ErrorKode
Risposta da ErrorKode al topic Presentatevi qui !!!
Ciao Alessandro! Benvenuto e in bocca al lupo per il test! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tjoe1bkhjtqxm
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #296504 da tjoe1bkhjtqxm
Risposta da tjoe1bkhjtqxm al topic Presentatevi qui !!!
Nessuno di voi è di Torino/provincia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296534 da Degio92
Risposta da Degio92 al topic Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti! Mi chiamo Federico e sono di Torino :) sono al secondo anno di scienze biologiche e ad Aprile voglio (e sottolineo VOGLIO ;) ) passare a Medicina superando questo maledetto test! Ho sempre sognato di fare il medico ma, fino a poco fa, mi sottovalutavo molto e non ho nemmeno mai provato l'esame di ammissione, puntando a qualcosa di più "facile", ovvero biologia. Non che non mi piaccia, anzi, ma sento che non è quello il mio futuro.. Beh ora la situazione è diversa in quanto sono molto determinato e motivato a passare questo sbarramento, avendo acquisito inoltre molte nozioni scientifiche utili per il test ed aver cambiato mentalità per quanto riguarda lo studio. So infatti che mi aspetteranno anni duri ma sono sicuro di farcela! ;) Ora mi sto preparando due esami (chimica generale e biochimica, che mi abbonerebbero a medicina) e in più sto studiando per il test, notando che devo puntare molto sulla logica e cultura generale (arrivo da un professionale chimico-biologico e ovviamente non ho la preparazione di un liceale da quel punto di vista). Il mio sogno è di specializzarmi in qualche ramo della chirurgia, ma per quello c'è ancora tempo :) il mio obiettivo primario è ora quello di entrare nel bellissimo e affascinante mondo dello studio della medicina! :)

Un saluto a tutti!!! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy