Consiglia questo sito su Facebook:

8 aprile il quiz 2014...

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310126 da c95
8 aprile il quiz 2014... è stato creato da c95
Buonasera dott. Careggi, la seguo ormai quotidianamente e le sono grata per le preziose informazioni. Desidero chiedere alcuni chiarimenti riguardo alla mia situazione. Mi trovo nella posizione 12448, a fine luglio ho aderito al ricorso straordinario dell'Avv. Leone. Ho saputo che, qualora il ricorso venisse accolto (entro 3 mesi circa), potrei iscrivermi con riserva nella sede di mia prima scelta (in soprannumero). Lei puo' confermarmi questa informazione? Se, grazie agli effetti della conferma d'interesse, dovessi essere assegnata a Messina, a fine settembre (ipotesi), come dovrei comportarmi? L'eventuale iscrizione a Messina pregiudicherebbe poi l'iscrizione nella sede di prima scelta? La ringrazio anticipatamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310139 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 aprile il quiz 2014...

c95 ha scritto: Buonasera dott. Careggi, la seguo ormai quotidianamente e le sono grata per le preziose informazioni. Desidero chiedere alcuni chiarimenti riguardo alla mia situazione. Mi trovo nella posizione 12448, a fine luglio ho aderito al ricorso straordinario dell'Avv. Leone. Ho saputo che, qualora il ricorso venisse accolto (entro 3 mesi circa), potrei iscrivermi con riserva nella sede di mia prima scelta (in soprannumero). Lei puo' confermarmi questa informazione? Se, grazie agli effetti della conferma d'interesse, dovessi essere assegnata a Messina, a fine settembre (ipotesi), come dovrei comportarmi? L'eventuale iscrizione a Messina pregiudicherebbe poi l'iscrizione nella sede di prima scelta? La ringrazio anticipatamente.


Ciao c)%, troverai la tua tabellina sul topic principale.

Per evitare confusione potresti cliccare su EDIT e modificvare l OGGETTO di questo tuo topic a "previsione richiesta" Grazie :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.908 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy