Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310301 da giorgiot
8 Aprile il Quiz 2014.. è stato creato da giorgiot
Salve Prof Careggi, chiedo il Suo gentiilissimo parere su questa difficile decisione, sono in graduatoria a Medicina (per tutte le facoltà, solo per Medicina e Chirurgia, non per odontoiatria) come 13432 (24MP41309) ed a Veterinaria (sempre in tutte le facoltà) come 2189 (24VE40381).
Dovendo porre la conferma di interesse sulla graduatoria con la maggior possibilità di ingresso cosa mi consiglia? Per medicina quante sono le possibilità di entrare a Catanzaro?

Mi scusi se le riscrivo , ma non mi aveva risposto ai messaggi precedenti.

La ringrazio in anticipo per la Sua attenzione :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #310319 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

giorgiot ha scritto: Salve Prof Careggi, chiedo il Suo gentiilissimo parere su questa difficile decisione, sono in graduatoria a Medicina (per tutte le facoltà, solo per Medicina e Chirurgia, non per odontoiatria) come 13432 (24MP41309) ed a Veterinaria (sempre in tutte le facoltà) come 2189 (24VE40381).
Dovendo porre la conferma di interesse sulla graduatoria con la maggior possibilità di ingresso cosa mi consiglia? Per medicina quante sono le possibilità di entrare a Catanzaro?

Mi scusi se le riscrivo , ma non mi aveva risposto ai messaggi precedenti.

La ringrazio in anticipo per la Sua attenzione :)




iao giorgiot ti ho risposto sul topic principale


www.futurimedici.com/index.php?option=co...00&Itemid=343#310313


potresti cortesemenete modificare il NOME di questo topic che hai aperto e rinominarlo "richiesta previsione" grazie :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.959 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy