Consiglia questo sito su Facebook:

CORSI DI PREPARAZIONE PER IL TEST

Di più
7 Anni 3 Mesi fa #315388 da Lellii
Ciao a tutti, stavo valutando la scelta di frequentare un corso estivo di preparazione al test per medicina e ne ho trovati di validi solo che, e questa è la mia domanda, quale di questi scegliere per la migliore preparazione? da sola non posso rispondermi in quanto mi servirebbero giudizi e consigli per poterli confrontare e quindi poter scegliere il migliore. I corsi che avevo visto erano quello di Testbuster, del pallai e di editest. Vi ringrazio per l'attenzione e l'eventuale aiuto che mi date :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #315441 da claudio28
Ciao!! Tenterò il test l'anno prossimo, ma già sono in mega ansia!! Come puoi leggere da alcuni miei post precedenti, anche io ho chiesto quale fosse il miglior corso di preparazione o quanto ne valga la pena frequentarlo. Dopo una lunga serie di opinioni e riflessioni sono giunto alla conclusione che prepararsi privatamente con dei prof sia la scelta migliore, così puoi essere seguito in maniera ottimale e se hai qualche lacuna, questa può essere colmata subito. Premesso questo, tu vorresti sapere il corso estivo migliore. Per quanto riguarda questi ultimi, ritengo che siano un valido aiuto, nel senso che, non potranno fare miracoli, ma giá il fatto che ripeti argomenti con prof oppure fai molte simulazioni, è già un grosso aiuto. Per quanto ne so testbusters è ottimo sia come libri che come corsi, e mi hanno parlato male di alpha test e cepu, di editest non so,
Ma se non sbaglio sono solo corsi online (da una parte va bene ma dall'altra non so :/). In definitia ti consiglio un corso estivo di testbusters e tanto tanto studio tuo individuale!! Spero di aver detto bene!! In bocca al lupo ❤

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #315442 da Lellii
Grazie mille, crepi e anche a te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.580 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy