Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorsi & Co.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54766 da Meg87
Risposta da Meg87 al topic Re: Ricorsi & Co.
Ho detto forse ke tu lo dici per sentito dire?! :shock: buu forse sn io ke cmq mi esprimo male xk? ogni cosa ke dico in qst forum subito mi attaccate. Avevo smesso di scrivere infatti...in ke senso dici :"Nessuno ha citato il famoso diritto allo studio poich? ponendo un ricorso su questo fatto lo perdi!!!!. "nel mio intervento iniziale ho detto soltanto ke anni e anni or sono era stato vinto il ricorso citando il diritto allo studio, non ho detto che ora bisogna fare ricorso citandolo!Boo....MA SONO IO CHE MI ESPRIMO MALE, non sono gli altri che capiscono male :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54881 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Ricorsi & Co.

Ho detto forse ke tu lo dici per sentito dire?! :shock: buu forse sn io ke cmq mi esprimo male xk? ogni cosa ke dico in qst forum subito mi attaccate. Avevo smesso di scrivere infatti...in ke senso dici :"Nessuno ha citato il famoso diritto allo studio poich? ponendo un ricorso su questo fatto lo perdi!!!!. "

Nessuno ti ha attaccata. Dico che lo perdi perch? lo perdi, senso letterale delle parole. E\' inutile spronare i ragazzi a spendere un sacco di soldi per ricorsi contro il diritto allo studio, quando tanto perderanno sicuramente.Prima vincevano perch? non c\'era la legge 264/99 che regolamentava l\'accesso a numero chiuso. Se volete far ricorso, ripeto, fatelo per motivi legati al mal conteggio del voto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54908 da Meg87
Risposta da Meg87 al topic Re: Ricorsi & Co.
Ho forse detto o spronato a fare ricorso??o tanto meno a dire ke lo avrei fatto io?? no dico davvero...rileggiamolo insieme...ho soltanto detto anni fa cm ? stato fatto e ho sottolineato ke erano altri tempi. E cmq la legge del numero chiuso c\'era di gi?(giusto per essere precisi).E cmq la certezza non puoi averla di perdere il ricorso....Se poi il discorso ? non incitare i ragazzi a fare ricorsi inutilmente allora ok ci sto, NON FATE RICORSO APPELLANDOVI AL DIRITTO ALLO STUDIO perch? MATEMATICAMENTE ? perso A PRIORI...almeno dicono cos? :wink: Personalmente non ho mai fatto ricorso n? intendo farlo, una persona nn fa voce quindi...se mai ci fosse la possibilit? di un ricorso stra-stra-stra collettivo, anke se utopico, ci penserei se farlo o no.Buon appetito :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54927 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Ricorsi & Co.
Senti Meg87 forse non ci capiamo... dal tuo post non si capiva che stavi parlando dei ricorsi del passato... non vedo come avrei potuto capirlo. La legge 264/99 ? stata fatta appunto nel 99, i ricorsi sono stati vinti (con l\'appello al diritto allo studio) appunto prima del 99. Quando ogni universit? faceva a modo suo, ok?In ogni caso, per me il discorso ? chiuso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55044 da Meg87
Risposta da Meg87 al topic Re: Ricorsi & Co.
"un bel p? di anni fa...7-8 anni fa se nn sbaglio..dei miei conoscenti sono entrati ad odontoiatria dopo aver fatto ricorso collettivo per il diritto allo studio!hanno ammesso tutti quanti quelli che avevano fatto ricorso insieme (dividendo le spese legali!) e ora sn gi? Dottori in Odontoiatria"Prova a rileggere o leggere tutti i posti prima di sentenziare....non bisognava capire...ma leggere...addrittura ho scritto anke quanti anni fa..e per quanto riguarda il fatto del numero chiuso era GIA\' CHIUSO, altrimenti che ricorso facevano?!?!era proprio il 99, il primo anno in cui era stata fatta la legge...mah...forse veramente non ci capiamo o chi ha in mente una cosa non sente altre spiegazioni.. Cmq anke per me il discorso ? super chiuso!!!!MA proprio cn il lucchetto e talmente chiuso che mi sa ke perdo la chiave...:010: Pace a tutti.....................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55109 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Ricorsi & Co.
Ecco, appunto un bel p? di anni fa, l\'anno 99? ok. ;-)Certo che lo so che era a numero chiuso.... volevo dirti che quel numero "chiuso" prima della legge era diverso, non era regolamentato, per questo hanno vinto il ricorso, e ti dico una cosa: Hanno fatto benissimo! Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.845 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy