Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorsi & Co.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55203 da Berserk
Risposta da Berserk al topic Re: Ricorsi & Co.
cenerentola hai detto :il numero chiuso non lo possono togliere perch? c\'? una legge europea di mezzo.allora mi spieghi come hanno fatto francia e spagna a toglierlo?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55204 da dottorH86
Risposta da dottorH86 al topic Re: Ricorsi & Co.
ma perch? in spagna e in francia si puo\' studiare medicina senza superare il test d\'ingresso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55210 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Ricorsi & Co.
Il numero chiuso non possono toglierlo... ? vero purtroppo! Possono cambiare la modalit? di selezione... come in Francia e Spagna, dove fanno entrare tutti il primo anno e poi se non superi un tot di esami sei fuori.... (qualcuno mi corregga, se sa di pi?)... Ma in ogni caso il numero dei medici deve rimanere su una certa soglia.Da noi c\'? il test d\'ingresso... potrebbe anche non esserci, ma un altro metodo di selezione comunque ? necessario secondo l\'Unione Europea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55218 da
Risposta da al topic Re: Ricorsi & Co.

Il numero chiuso non possono toglierlo... ? vero purtroppo! Possono cambiare la modalit? di selezione... come in Francia e Spagna, dove fanno entrare tutti il primo anno e poi se non superi un tot di esami sei fuori.... (qualcuno mi corregga, se sa di pi?)... Ma in ogni caso il numero dei medici deve rimanere su una certa soglia.Da noi c\'? il test d\'ingresso... potrebbe anche non esserci, ma un altro metodo di selezione comunque ? necessario secondo l\'Unione Europea.

Io sapevo che in francia il test si doveva fare al secondo anno e si avevano solo due possibilit?.. se se veniva bocciati due volte addio medicina per sempre :shock: :shock: :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55228 da ale
Risposta da ale al topic Re: Ricorsi & Co.
ehm.. disturbo??Esistono altri topic per discutere sulla legittimit? del numero chiuso....si parlava di ricorsi.. :085:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.651 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy