Consiglia questo sito su Facebook:

COME FARE RICORSO!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66784 da aissela
COME FARE RICORSO! è stato creato da aissela
qualcuno di voi è entrato facendo ricorso(giustamente?).C\' è qualcuno in grado di spiegare a me ( e a chiunque voglia farlo)le modalita\',il tempo ed il danaro da impiegarsi??A chi bisogna rivolgersi?Ed è qualcosa di discriminante?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66787 da cmarco86
Risposta da cmarco86 al topic Re:COME FARE RICORSO!
perchè vuoi fare ricorso?? bisogna anche sapere accettare le sconfitte, anche ingiuste...io ho fatto 43,25 e magari non passo per 0,5...ma non è che quello davanti a me ne sa più di me di biologia o viceversa è?? eppure non mi vado ad appigliare ai ricorsi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66793 da aissela
Risposta da aissela al topic Re:COME FARE RICORSO!
in realtà era giusto per sapere!e poi..non sono io che mi vado ad impigliare nei ricorsi,piuttosto sei tu \"succube\" (NOTA:non voglio offenderti)di un sistema che è\"marcio alle radici\" (la coscienza di zeno).Se un ricorso puo\' realizzare il sogno della mia vita (visto che questo è il terzo anno che riprovo ,dopo 2 anni di biotecnologie alle spalle _ e un 30 e lode in ingegneria genetica (domanda sulla pcr)_)..bè..a me rode un po\' il fegato se devo essere proprio sincera::pinch: toglie il diritto allo studio;:pinch: è anticostituzionale;:pinch: rende madre fortuna la nota portante della tua vita (perche\' è ovvio che si tratta di fortuna e non di sapere!visto che quanto piu\' uno ci pensa alle domande,tanto piu\' alta è la percentuale di sbagliare!) ;:pinch: discrimina tra le diverse citta\' (ovvio, a chieti,per esempio,la probabilita\' di entrare è 100 volte piu\' alta rispetto alle altre universita\') ;...ecc. ecc. ecc.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66843 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:COME FARE RICORSO!
sul fatto ke a chieti ci siano più possibilità...beh...ognuno è libero di provare dove vuole!anche a chieti!la fortuna centra e tanto...ma non è che tutti quelli che sono dentro son dei gran culuti e quelli fuori degli sfigati...c\'è anche chi ha studiato!poi che il test andrebbe rivisto,ke c\'è troppa cultura generale ecc ecc.su quello sentirai migliaia di pareri diversi...se si mettono più domande scientifiche si lamentano quelli ke nn hanno fatto lo scientifico...se si mette più cultura generale si lamentano quelli ke nn hanno fatto il classico...nn si può accontentare tutti!ancora non sono usciti i risultati,aspetta ad informarti sul ricorso...quello si fa se ci sono dei buoni motivi,se non sei entrata x poco,se c\'è qualcosa ke nn ti torna... ti dico tutto questo senza niente di personale nei tuoi confronti nè con l\'intenzione di offenderti!dopodichè ti faccio un in bocca al lupo grande grande sperando che a questo punto sia arrivato il tuo(meritato)turno! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66857 da jazz84
Risposta da jazz84 al topic Re:COME FARE RICORSO!
secondo me il ricorso non va tentato sulla incostituzionalità dei test questa volta,ma sul fatto che vi è una domanda sbagliata e vi è una risp che sugli alfa test danno in un modo e i sapientoni del mistero danno in un altro!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66866 da vallikina
Risposta da vallikina al topic Re:COME FARE RICORSO!
io voglio solo vedere dove potrebbero mettere 1200 studenti del primo anno,se nn si facesse il test,alemno qui a firenze..gia in 200 c\'è pochi tirocini,poche aule capienti(e a pelo!)poche attività laboratoristiche..in 1200 sn curiosa di sapere dove si metterebbero,tutti \'sti studenti...contando che, porelli,ci sono pure quelli del II,III,Iv,V e VI anno a giro per la facoltà e che anche loro occuoano diverse aule..finchè nn aumentano le strutture(e mica di poco!!ALMENO a firenze dovrebbero quintuplicare!)e nn a discapito delle attivitò pratiche,mi sa che il test tocca a tutti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy