Consiglia questo sito su Facebook:

COME FARE RICORSO!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #66878 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:COME FARE RICORSO!
mi sembra che stiamo tornando alla discussione sul numero chiuso...però anche a me interessava del ricorso, non il ricorso perchè il num chiuso è anticostituzionale (che per me è vero ma come lo è per me lo è per tutti quindi a questo punto dovrebbero entare tutti, non solo la persona che presenta ricorso per sta cazzata)volevo sapere come si fa ricorso per domande sbagliategrazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67019 da toffsy
Risposta da toffsy al topic Re:COME FARE RICORSO!
Ciao a tutti...mi sono iscritta da poco al forum...Volevo sapere se tra quelli che hanno tentato il test di ammissione...c\'è anche qualcuno di messina.Durante lo svolgimento del concorso si sono verificate delle irregolarità...e vorrei confrontarmi con chi era presente.Gli estremi per il ricorso in questo caso ci sono eccome!!!Anche io credo che il numero chiuso sia incostituzionale.... ma adesso il problema è un altro.... se c\'è un concorso pubblico si devono rispettare certe regole.Io ieri ho fatto medicina ed oggi odontoiatria ed ho visto cose assurde!!!Se ci siete.... fatevi vivi... così ne parliamo.... le porcate devono finire... e tutti...devono avere le stesse opportunità!!!!Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67108 da andreaHT
Risposta da andreaHT al topic Re:COME FARE RICORSO!
io è il secondo anno che provo questo test, ho sentito di gente che ha frequentato e dato esami pur non essendo passato alla selezione...poi come una magia l\'anno successivo era in regola O_Oah..nessuno di voi ha fatto il test a FI?in classe mia c\'erano 5 persone che non avevano il sigillo nella busta..è stato fatto presente alla commissione e loro dopo un confabulare hanno detto:\"è già successo, è tutto normale\".direi che uno il ricorso lo potrebbe fare già da questo antefatto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67110 da andreaHT
Risposta da andreaHT al topic Re:COME FARE RICORSO!
io è il secondo anno che provo questo test, ho sentito di gente che ha frequentato e dato esami pur non essendo passato alla selezione...poi come una magia l\'anno successivo era in regola O_Oah..nessuno di voi ha fatto il test a FI?in classe mia c\'erano 5 persone che non avevano il sigillo nella busta..è stato fatto presente alla commissione e loro dopo un confabulare hanno detto:\"è già successo, è tutto normale\".direi che uno il ricorso lo potrebbe fare già da questo antefatto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67150 da aissela
Risposta da aissela al topic Re:COME FARE RICORSO!
io ho fatto il test a fi!anche nella mia aula c\' era gente senza sigillo!che dire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67173 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:COME FARE RICORSO!
veramente? da me non è successo nulla ma ero in un\'aula piccola, magari è successo nelle altre aule...che porcherie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy