Consiglia questo sito su Facebook:

Fax ministero

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68710 da andreaHT
Fax ministero è stato creato da andreaHT
mi date il recapito per mandare un fax al ministero?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68716 da Meg87
Risposta da Meg87 al topic Re:Fax ministero
0697727700

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68717 da toffsy
Risposta da toffsy al topic Re:Fax ministero
Vai sul sito del ministero della pubbl. istruzione.Il ministro Mussi è uno che crede nella causa contro il numero chiuso...chissà che sia la volta buona....io ho scritto alle iene...c\'è chi ha scritto a striscia.... etc...insomma qualcuno ci ascolterà prima o poi.Forza e coraggio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68721 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:Fax ministero
ma il fax ti serve per fare reclamo o per dire al miur di muoversi a dare l\'autorizzazione per pubblicare i risultati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68741 da paola88
Risposta da paola88 al topic Re:Fax ministero
ragazzi io non ce l\'ho con voi ma posso farvi una domanda cosa credete di ottenere con tutto questo fracasso?pensate ingenuamente che annullino il test oppure che facciano entrare tutti quanti?se la pensate così siete degli ingenui..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68763 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re:Fax ministero
ragazzi cosi facendo vi state danneggiando da soli..se annullassero il test del 4 settembre ce ne sarebbe subito un altro tra un mese perchè, purtroppo, non possono concedere a tutti la possibilità di entrare..siete in tanti..e poi questo vi deve far maturare..sembrate tanti bimbi che fanno i capricci e che litigano..tu non mi fai entrare e io lo dico alla mamma (in questo caso al tg5, tg1, striscia,iene, miur, e perfino qlc ha nominato la commissione europea..)..penso che il test sia necessario magari cambiando l\'impostazione ma ormai i cambiamenti si possono pretendere solo il prossimo anno..ragazzi questa è comunque un\'esperienza e un momento di crescita..nella vita sarà sempre così..non possiamo sempre smuovere il mondo intero quando riceviamo un no..ps:un consiglio..se il test si rifà non è detto che sia migliore del precedente.cmq in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy