Consiglia questo sito su Facebook:

subentri LA SAPIENZA

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70401 da MedicalAddicted
salve...mi sono posizionata non benissimo...spero nel primo,massimo secondo subentro alla sapienza..chi come me è nella mia situazione?in media,quanti dalla prima graduatoria vanno via tra Cattolica,Sant\'andrea,Polo pontino,futuri odontoiatri,campus,articolisti e tutti quelli del secondo anno?speriam beneeeeeeeee:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :blush: :blush: :blush: :pinch: :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70404 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:subentri LA SAPIENZA
Ma andate tranquilli, fino a marzo scalano e ne prendono ogni anno anche 200-250. Fra chi passa al secondo anno e chi rinuncia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70406 da MedicalAddicted
grazie cenerentola,speriamo beneeeee!!!!!l\'anno scorso ne hanno ripresi tantissimi...fino al millesimo della prima graduatoria del miur...confido negli articolisti e tutti quelli del secondo anno che siano passati,almeno liberano posti per noi!!!!che ansia..non finirà mai questa attesa....:sick: :sick: ne varrà cmq la pena,cmq vada...:woohoo: B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70426 da @Kira@
Risposta da @Kira@ al topic Re:subentri LA SAPIENZA
ciao MedicalAddicted!! anch\'io sono nella tua stessa situazione e spero proprio che arrivi sto maledetto lunedì per sapere definitivamente qualcosa di concreto!! speriamo che anche quest\'anno ci siano molti ma moooolti subentri:laugh: ...!!!:laugh: un salutops:qualcuno sa quanti sono i subentri della sapienza? :huh: :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70488 da PSA
Risposta da PSA al topic Re:subentri LA SAPIENZA
da quello che so ci sono sempre molti ripescati!però molti,se non mi sbaglio, poi vengono mandati a latina!....nn penso sia un problema,no?non so come vi siete classificati però fino a circa 700 si dovrebbe entrare!in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70550 da MedicalAddicted
io sono 700esima piu\' o meno...e latina non sarebbe asolutamente un problema!!!!!:P :P pero\' visto che qust\'anno sta cambianod tutto(vedi i punteggi minimi di entrataa:blink: :silly: )non confido piu\' in niente.....:sick: :sick: :sick: speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy