Consiglia questo sito su Facebook:

subentri LA SAPIENZA

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76967 da snai
Risposta da snai al topic Re:subentri LA SAPIENZA
Penso che tutte le universita siano sotto controllo,come penso che non sianp certo 50 le persone che hanno imbrogliato per passare il test.Le inequità sono sempre esistite,e sempre esisteranno,sopratutto in questa facoltà dove è fondamentale essere figli di...... ,amici di...... ,e noi comuni mortali \"tiriamo a campà\" facendo del nostro meglio.Quindi,aspettate i subentri,e quando saprete di essere entrati,studiate e concentratevi solo sulla strada che avete davanti,la VOSTRA strada!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77176 da elimiuccia
Risposta da elimiuccia al topic Re:subentri LA SAPIENZA
A quanti hanno detto di avere frequentato un\'altra uni x passare il test vorrei chiedere uan cosa,o meglio vorrei esprimere un parere:a me hanno detto che frequentare un\'altra facoltà da articolista è controproducente,nel senso che è meglio non andarci proprio nell\'altra facoltà(nonostante si è iscritti lì) e seguire invece le lezioni di medicina in modo da dare gli esami possibili ed eventuali esoneri e cmq prepararsi per gli esami da dare al settembre successivo:certo è rischioso perchè se non passi al secondo anno resti con degli esami che non ti servono a nulla e sei fuori corso per l\'altra facoltà,però..Cmq per me che dovrei subentrare perchè sono 684(lo sperooooo)se nelle prossime due graduatorie ancora non vengo ripescata, conviene seguire in questo modo perchè se mi richiamano a novembre,dicembre etc sono già \"al passo\".Non credete anche voi?:dry: Che confusione che ho in mente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77287 da ransie88
Risposta da ransie88 al topic Re:subentri LA SAPIENZA
ciao...beh secondo me è meglio che tu scelga un corso\"analogo\"tipo biotecnologie o biologia o chimica..in quanto darai degli esami che poi quasi sicuramente ti verranno convalidati...penso sia la cosa migliore...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77304 da EX_UTENTE
Risposta da EX_UTENTE al topic Re:subentri LA SAPIENZA
e fino a marzo che fa un poveretto? aspetta loro senza iscriversi da nessun\'altra parte???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77312 da ransie88
Risposta da ransie88 al topic Re:subentri LA SAPIENZA
appunto!sarebbe invece molto più sensato scegliere un corso di laurea che dia la poss allo studente di convalidare alcuni esami del primo anno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77376 da elimiuccia
Risposta da elimiuccia al topic Re:subentri LA SAPIENZA
Ma articolo 6 te li fa dare gli esami!E ti iscrivi ad un\'altra facoltà senza frequentare,ma frequenti medicina e dai solo gli esami che ti permettono di dare!Cioè,l\'articolo 6 sapete come funziona?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy